Nel senso che c'è o la guarnizione bruciata o più probabile una crepa nella testata...in che senso?
il reagente ha sentenziato: morte.....
Spero per la guarnizione, perché per la crepa, non necessariamente, e certamente, non più economicamente, può essere solo la testatacazzarola.. spero la guarnizione
Buon giorno io sarò breve ma sincero bisognava fare questo controllo molto ma molto prima, così ti toglievi ogni singolo dubbio, e andavi dritto al problema. Adesso che hai speso un po' di soldi scoprire che forse è questo ho magari è quello? Non era meglio andare subito in Alfa? Spendi una volta e bene più tosto che spendere poco ma spesso è molto di più rispetto a quello che dovevi spendere. Io ho finito in bocca al lupo.Nel senso che c'è o la guarnizione bruciata o più probabile una crepa nella testata...
Il meccanico ha detto che la crepa si può anche saldare, chiaramente dipende dal tipo, eventualmente ha una testata di un 1400 aspirato usata, se uguale la si può sostituire..Spero per la guarnizione, perché per la crepa, non necessariamente, e certamente, non più economicamente, può essere solo la testata
(esiste anche la turbina)
senza dimenticarci che a freddo l'auto parte perfettamente, mai mancato un colpo...
La prova era stata fatta nelle settimane precedenti, la prima volta con un reagente, la seconda con un'altro reagente, sempre esito negativo, questa volta utilizzando l'ultimo reagente usato ha dato esito positivo...Buon giorno io sarò breve ma sincero bisognava fare questo controllo molto ma molto prima, così ti toglievi ogni singolo dubbio, e andavi dritto al problema. Adesso che hai speso un po' di soldi scoprire che forse è questo ho magari è quello? Non era meglio andare subito in Alfa? Spendi una volta e bene più tosto che spendere poco ma spesso è molto di più rispetto a quello che dovevi spendere. Io ho finito in bocca al lupo.