Buongiorno, bene mi fa piacere si sia risolto; sulla mia ancora persiste.E' passato un pò di tempo dall'ultimo post e il problema continuava a presentarsi e sempre nelle stesse modalità : a freddo (non di temperatura esterna ma di macchina ferma da diverse ore) e per poche centinaia di metri e se mettevo in D, non si presentava.
La settimana scorsa ho portato la macchina in officina (una nuova) e mi hanno detto che di aggiornamenti ce ne sono parecchi e molti non vengono comunicati in alcun modo al proprietario ma saltano fuori solo quando viene attaccata la diagnosi.
Li chiamano aggiornamenti "flash" e li fanno "al momento"..."seduta stante"
Quando l'ho ritirata, le cose sono migliorate notevolmente : il seghettamento a freddo PARE non farlo più (scrivo così perchè nel frattempo mi gratto un pò gli zebedei mentre lo scrivo) e pure il passaggio da elettrico a termico PARE essere miglioraro abbastanza, è meno brusco pur continuando a percepirsi.
Insomma, migliora con il tempo...pardon...con gli aggiornamenti...
Potresti indicarci cortesemente i codici/versioni degli ultimi aggiornamenti fatti che ti hanno risolto il seghettamento?