Problema sensori tpms

Anche a me all’inizio avevano detto che il problema era la centralina dell’auto ma dopo facendo i test con il gommista abbiamo visto che erano i sensori (rigorosamente originali)... può succedere, specialmente se l’auto è 2016/2017 ci sta! può darsi che non sarà lo stesso mio problema, però prima di cambiare la centralina (che costa un bel po) farei qualche altra prova.
La centralina rfhm è già stata cambiata in garanzia come ho detto causa anche non lettura chiave . si la mia è 2017
 
Si è riaggiunto il sensore post dx (quindi post sx e post dx) come nei 19. Credo abbia qualcosa sull'auto che non va o hanno errato qualcosa nel cambio della centralina rfhm.
 
chi ha avuto problemi con i sensori ruota tipo me aveva per caso i led sottoportiera d'illuminazione con la scritta alfa romeo?
 
chi ha avuto problemi con i sensori ruota tipo me aveva per caso i led sottoportiera d'illuminazione con la scritta alfa romeo?

Io ho montato dei led sottoporta cinesissimi (facile che siano come gli originali ad 1/10 del prezzo: 15€ per 4: US $5.66 51% OFF|2 Pcs New Design HD Laser Led Car Door Welcome Light Logo Projector For Alfa Romeo Stelvio 2017 2018 Giulia 2017 2018 2019|Decorative Lamp| - AliExpress), e per ora coi sensori Autel che ho sui cerchi invernali tutto bene. Ma l'ho usata davvero pochissimo quindi aspetto a cantar vittoria.
Tra l'altro sti maledetti che hanno progettato l'auto avrebbero pure potuto lasciare 2cm in più in quei cavi che arrivano alle luci di cortesia... Le bestemmie per montarli che metà basta, con lo spinotto che nemmeno usciva interamente dal buco sottoporta...
 
Ho ordinato anche io gli autel . Credo che i sensori originali facciano pena. Ho comperato lo strumento autel ts508 e 8 sensori 433mhz
 
Ho ordinato anche io gli autel . Credo che i sensori originali facciano pena. Ho comperato lo strumento autel ts508 e 8 sensori 433mhz

Da cosa deduci che facciano pena? Io ho la giulia da quattro anni e mai avuto problemi con i sensori
 
Ho ordinato anche io gli autel . Credo che i sensori originali facciano pena. Ho comperato lo strumento autel ts508 e 8 sensori 433mhz
Da cosa deduci che facciano pena? Io ho la giulia da quattro anni e mai avuto problemi con i sensori
Se leggi ciò che sto passando capirai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo che la mia auto sia posseduta da un demone. ho rimontato i 17 di primo impianto con i relativi sensori di primo impianto si è accessa per 2 volte la spia di mancata lettura pressione pneumatici, in diagnosi segnale intermittente. sensori incriminati sempre il post sx e la seconda volta anche il post dx. dopo circa 2mial km tutto si è assestato. decido di rimontare i 19 con is ensori dei 17. bammmm nuovamente il problema sempre sui sensori post sx e dx. che vada codificato il raggioo del cerchio anche?essendo che sono passato dai 17 ai 19? in diagnosi sempre errore di segnale intermittente o mancata comunicazione .dal posteriore sx e dx. sono esausto di questo problema.