M
mt09
Utente Cancellato
Guarda fondamentalmente sono un cog... ne.Hai modo di confrontare i codici ricambio di un sensore dei cerchi che avevi di serie e un sensore di un cerchio che era sulla Stelvio 2019?
Giusto per vedere se i sensori sono fisicamente uguali.. so che è una discreta rottura di balle smontare due ruote, ma nel mio caso era servito
Se quei 4 sensori funzionavano sulla stelvio 2019 l'unica cosa che mi viene da pensare è che i sensori possano essere diversi o funzionare con frequenze diverse.. se dovesse saltare fuori che sono uguali purtroppo non saprei che altro provare
Li ho avuti 2 mesi in garage senza gomme, potevo far tutto quello che volevo, al limite anche fare una foto o segnarmi i codici scrivendomeli su carta con l'associazione del cerchio.
Purtroppo ho provato ad informarmi qui e anche da quello che mi ha detto la persona che me li ha venduti sembrava tutto semplice Plug and play... Certo come no. E sì che avevo i miei dubbi ma sono stato proprio un pirlone.
L'unica sarà quella di smontare di nuovo tutto mi sa, prima però a sto punto voglio provare a sentire un ufficiale alfa perché mi pare che gli autorizzati ne sappiano proprio quasi nulla