109mila chilometriEra solo un'ipotesi ottimistica. Non mi permetto di contraddire chi è del mestiere.
Dalle foto che hai messo mi ha ricordato quel che si vede sulle giulia ad ogni tagliando.
Quanti km ha?
109mila chilometriEra solo un'ipotesi ottimistica. Non mi permetto di contraddire chi è del mestiere.
Dalle foto che hai messo mi ha ricordato quel che si vede sulle giulia ad ogni tagliando.
Quanti km ha?
No il meccanico in questione non aveva mai fatto tagliandi perchè è il quarto incompetente che cambio. Olio non ne mancava nel motore e la macchina è sempre andata benissimo. Ho chiamato in Alfa e mi hanno detto che è tutto normale e che il meccanico se dice una cosaa del genere non ha mai lavorato su una Giulia o su una Stelvio Diesel perchè tutte hanno olio nell'aspirazione.109.000km quindi di tagliandi ne ha già visti un bel po'. Se era lo stesso meccanico un termine di paragone ce lo dovrebbe avere. Forse ha trovato la quantità spropositata rispetto alle altre volte?
In coppa mancava olio?
Infatti ha sparato un sacco di stronzate il meccanico. Oggi ci ho discusso ha rimontato tutto sostituendo Blow By come gli avevo già indicato e la macchina va benissimo.Confermo, è abbastanza normale diciamo, però se non è stato fatto sostituire il filtro recupero vapori olio. Detto questo quello non è assolutamente mezzo litro di olio