Problema uconnect e whatsapp

a oggi e dopo ultimo aggiornamento whatsapp v.2.16 l'ascolto su uconnect è ancora inesistente con Ios 10.1.1

Credo che sia un problema legato a iOS 10 perché dopo l'aggiornamento anche la lettura degli sms ha dei problemi. Prima invece funzionano bene.
 
Credo che sia un problema legato a iOS 10 perché dopo l'aggiornamento anche la lettura degli sms ha dei problemi. Prima invece funzionano bene.

Per la lettura degli sms io ho risolto riaccoppiano l'iPhone con lo Uconnect
Ora funziona alla grande
Whatsapp purtroppo no... solo la registrazione va
 
Idem, anche se stasera ho fatto un aggiornamento nuovo di whatsapp appema uscito. Cmq non dipende da ios ma dall'applicazione.
Sarebbe forse da segnalare a whatsapp...ma hanno un servizio utenti?
 
ciao a tutti io ho una giulietta my 2016 con Uconnect 5' ma non ho capito se e possibile leggare messagi da whatsapp? ho app uconnect live istallata nel mio s7 ci vuole qualche altra app per visualizzare i messaggi di whatsapp?
 
  • Like
Reactions: BigEsplode
Ho letto sul thread indicato da None o altrove che ci sono app apposite per far sì che vengano letti (da Siri mi pare o dall'assistente android). Che qui in realtà discutevamo più che altro dei problemi legati ai messaggi vocali.

A tal proposito aggiungo che ieri è uscito un grosso aggiornamento di whatsapp, avete capito se è stato risolto qualcosa!? Io non ho ancora avuto modo di fare un test...
 
Ho letto sul thread indicato da None o altrove che ci sono app apposite per far sì che vengano letti (da Siri mi pare o dall'assistente android). Che qui in realtà discutevamo più che altro dei problemi legati ai messaggi vocali.

A tal proposito aggiungo che ieri è uscito un grosso aggiornamento di whatsapp, avete capito se è stato risolto qualcosa!? Io non ho ancora avuto modo di fare un test...

Io devo ancora provare
 
Ok, io domani provo e vi aggiorno ;)
 
Non saprei ma a me funziona in lettura SMS wathsapp.....dovrò provare i vocali, che di solito non ricevo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho provato oggi collegando lo smartphone con uconnect live mi legge solo gli SMS mentre le chat di whatsapp come se non esistessero