Problema uconnect e whatsapp

Scusate ma sul vecchio uconnet della 2014 si può aggiornare all uconnet della 2016 con un aggiornamento? Grazie
Stessa domanda, per la mia 2014 in arrivo quale deve essere l'ultimo aggiornamento?

Dovrebbe esserci un thread apposito sullo uconnect. Prova a porre lì il quesito ;) Onestamente comunque non so risponderti....

Anche perché qui si parla del problema tra UConnect e whatsapp.

- Informazione Pubblicitaria -
Tornando in topic, c'è stato un aggiornamento di whatsapp che ho installato ieri, ma non ho ancora provato a verificare se i messaggi vocali abbiano o meno ricominciato a funzionare tramite lo uconnect...qualcuno ha un feedback?

Tornando in topic, c'è stato un aggiornamento di whatsapp che ho installato ieri, ma non ho ancora provato a verificare se i messaggi vocali abbiano o meno ricominciato a funzionare tramite lo uconnect...qualcuno ha un feedback?

Io ho provato con vecchi messaggi vocali e la cosa è peggiorata... non passa nemmeno più in modalità chiamata...

Gran peccato...è un sacco utile questa funzione per la guida, capisco si possa bypassare con siri che da ios10 manda anche messaggi su whatsapp, ma non potendo ascoltarli è abbastanza invalidante

a oggi e dopo ultimo aggiornamento whatsapp v.2.16 l'ascolto su uconnect è ancora inesistente con Ios 10.1.1

X