mr.nok
Alfista principiante
Stessa domanda, per la mia 2014 in arrivo quale deve essere l'ultimo aggiornamento?Scusate ma sul vecchio uconnet della 2014 si può aggiornare all uconnet della 2016 con un aggiornamento? Grazie
Stessa domanda, per la mia 2014 in arrivo quale deve essere l'ultimo aggiornamento?Scusate ma sul vecchio uconnet della 2014 si può aggiornare all uconnet della 2016 con un aggiornamento? Grazie
Dovrebbe esserci un thread apposito sullo uconnect. Prova a porre lì il quesitoOnestamente comunque non so risponderti....
Potreste essere cosi gentili da linkare la discussione? Poiché usando il "cerca" scrivendo: "aggiornamento uconnect" non mi ha dato niente. Grazie.Infatti c'è, e la domanda ha già avuto innumerevoli risposte.
Potreste essere cosi gentili da linkare la discussione? Poiché usando il "cerca" scrivendo: "aggiornamento uconnect" non mi ha dato niente. Grazie.
Tornando in topic, c'è stato un aggiornamento di whatsapp che ho installato ieri, ma non ho ancora provato a verificare se i messaggi vocali abbiano o meno ricominciato a funzionare tramite lo uconnect...qualcuno ha un feedback?