Problema uconnect e whatsapp

Io ho provato oggi collegando lo smartphone con uconnect live mi legge solo gli SMS mentre le chat di whatsapp come se non esistessero

A me l'unica cosa di whatsapp che mi faceva sentire erano i vocali che ricevevo... cioè il problema che ho riscontrato e per cui ho aperto il 3D... ora dopo svariati aggiornamenti di whatsapp non me li fa più ascoltare
 
A me l'unica cosa di whatsapp che mi faceva sentire erano i vocali che ricevevo... cioè il problema che ho riscontrato e per cui ho aperto il 3D... ora dopo svariati aggiornamenti di whatsapp non me li fa più ascoltare
A me li fa ascoltare solo se sto ascoltando la musica dallo smartphone
Ma devo cmq pigiarli dal telefono e non direttamente dal auto
 
A me li fa ascoltare solo se sto ascoltando la musica dallo smartphone
Ma devo cmq pigiarli dal telefono e non direttamente dal auto

Ma tu hai iPhone? Perché il problema si presenta con questo smartphone...
Comunque se leggi qualche messaggio prima dico che mi funzionava l'ascolto come se fossi in chiamata.. idem per la registrazione (che funziona ancora)...
 
Anche io ho lo stesso problema, non uConnect ma Blue&Me, non da aggiornamento Whatsapp ma da passaggio a iOS 10.
 
Mmmh no perchè siri e la musica così come le chiamate vengono trasmesse bene.
Peraltro qualcuno sosteneva che dopo uno degli ultimi aggiornamenti dell app funziona la registrazione ma non l ascolto dei vocali
 
Mmmh no perchè siri e la musica così come le chiamate vengono trasmesse bene.
Peraltro qualcuno sosteneva che dopo uno degli ultimi aggiornamenti dell app funziona la registrazione ma non l ascolto dei vocali
aspetta che precisiamo: io non ho uConnect ma il precedente Blue&Me. Al momento la gestione dei messaggi vocali su iMessage funziona più o meno correttamente, in ascolto e registrazione. Che io sappia Blue&Me non supporta A2DP, quindi lo stream di musica di cui parli probabilmente è supportato solo da uConnect.
Infine la registrazione dei vocali su Whatsapp funziona, anche se a volte tratteggia un po, ma non va la riproduzione.
Personalmente ho riscontrato questo problema immediatamente dopo l'aggiornamento a iOS10. E' possibile che iMessage e Whatsapp utilizzino framework o librerie diverse, quindi non è detto che il problema sia Whatsapp in se quanto la gestione dello stesso da parte del SO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito, invece sugli uconnect dà problemi solo whatsapp, sia per le registrazioni, sia per l'ascolto. Streaming musica e imessage non mi pare. Onestamente non ricordo però bene se il problema sia nato in concomitanza con lo switch a ios10 o con un successivo aggiornamento di whatsapp...