A me finora sono risultate tra le più economiche.Avete un riscontro che le altre durino di più??? Le Behr sono anche le più costose....
C'era il codice della valvola proprio pressofuso nell'alluminio, non stampato.Senti ma la tua aveva stampata la scritta Vernet sul corpo?
La mia come ho detto ha solo una V seguita da dei numeri...
Link ebaySperiamo non sia una behr
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C'era il codice della valvola proprio pressofuso nell'alluminio, non stampato.
Mi sembra di ricordare che ci fosse scritto anche VERNET, sempre pressofuso.
Occhio che una volta ho ordinato una Vernet all'autoricambi, e quando è arrivata dentro la scatola Vernet c'era una valvola Behr col marchio limato per non farla riconoscere.
Da quei numeri si può capire se è Vernet o altra marca.Io l'ho ordinata qualche settimana fa e devo montarla a breve.
Sul 1.8 non avevo controllato sul pezzo ma comunque avevo risolto il problema, questa volta ho dato un'occhiata ma non c'è stampato da nessuna parte in chiaro Vernet, solo V e una serie di numeri... penso sia originale...
A me finora sono risultate tra le più economiche.
Con la 156 ho fatto circa 50.000 km con la Vernet (pagata 30 euro più della Behr) e la temperatura in autostrada non è ancora variata di un solo grado.
Un altro pianeta, non c'è proprio confronto con quella originale.
Già solo esaminandole si nota la differenza... la Vernet ha un pistoncino visibilmente più grosso della Behr, e quindi dispone di una spinta maggiore che non gli fa perdere efficienza col tempo, al contrario delle altre.
il mio ricambista mi ha detto che la Behr me la vende a 65€ mentre la vernet non la tratta. su internet ho trovato la vernet a 89€+9€ di spedizione quindi quasi 100€. che mi consigliate??
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