Su queste valvole non si può effettuare alcun tipo di manutenzione.Ma si può sbloccare la valvola giusto per girare in tranquillità per qualche giorno prima della sostituzione? Operazione fai da te intendo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma che c'entra?
Noi stavamo parlando di Vernet... a parte il fatto che sono state citate varie marche e mai sta Vema... da quel che so di serie montavano Behr ma magari mi sbaglio.
Al massimo potrebbe somigliargli ma a me non sembra...da un altro lato vi è inciso il marchio della componentistica del gruppo fiat, è una specie di scudo adesso non so come descriverlo, che comunque è riconducibile alla Vema....
ho preso da qualche giorno una GT 1.9 jtdm black line e ho un problema con la temperatura. in città, nel traffico, la temperatura sta a 90° mentre se faccio extraurbano o autostrada scende anche sotto i 70°. è la valvola da sostituire, vero? che marche mi consigliate??
Nè la Behr, nè quella originale (che è la stessa).si esatto, dovrai sostituirla. La temperatura deve rimanere fissa a metà strumento (circa 90°C)...se ne è discusso tantissimo su quale sia la valvola termostatica da scegliere, di sicuro se non vorrai ritrovarti tra qualche anno con lo stesso problema non prendere di nuovo una BEHR.
Ormai conosco bene i ricambisti... ti arriverà una Behr.ordinatas la mia, domani arriva il kit valvola e anello guarnizione di tenuta, vi dirò di che marca é, cmq gli ho detto di non prendere la Behr, lui mi ha risposto che sono le originali alfa...
mia risposta: non mi importa, quella marca non la voglio (le parole non erano esattamente queste. ahaha)