Problema valvola termostatica - Tutto qui

Si ma anche la mia originale BEHR che da circa 1 annetto ha questo problema, aveva all'attivo 60mila km....non siamo tanto lontani...

Ottima cosa che hai notato che il pistoncino interno (tappo) sia più grosso della Behr, ma non vuol dire nulla perchè la sensibilità alla temperatura è quella della molla....
Ma quando mai, l'elemento sensibile è in cera e si trova dentro al pistoncino.

Dunque questa Vernet è migliore??

Vorrei un pò di riscontri però....

il mecca mi ha ordinato la valvola, dice essere una whaler, ne ha montate parecchie e non hanno apparenti problemi, ciaoo

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho montato una behr in scatola jonson ed è ancora buona...
Tra l'altro la behr fornisce le valvole alla Fiat alfa lancia...

Ragazzi, altra cosa, da alcune notizie reperite in rete sembra che le Facet siano realmente prodotte dall'azienda, quindi non dovrebbero essere semplici valvole distribuite sotto diverso marchio.

Qualcuno conferma?

Perché in tal caso sarebbero da testare.
Una delle migliori in assoluto è la Vernet, potete cercare in rete per leggere le recensioni.

Tuttavia se le Facet risultassero buone... ci sarebbe da fare un pensierino visto che comunque sono made in italy... sarebbe buono privilegiare un'industria italiana se il prodotto è valido.

Questa è una cosa nota, e comunque non significa nulla.

Scusa... Ma in base a cosa si capisce se una valvola è meglio di un'altra? Io credo che se una valvola dura 150000km e 6 anni è ottima... Parlo del caso della behr...

é cosi importante cambiare sta valvola?la mia sta a 70 gradi di solito

Scusa... Ma in base a cosa si capisce se una valvola è meglio di un'altra? Io credo che se una valvola dura 150000km e 6 anni è ottima... Parlo del caso della behr...
Sarai uno dei pochi casi fortunati (miracolati direi).
Basta leggere le recensioni delle Behr... in internet è pieno, basta usare Google.

Mah... Parlando di 147 la maggior parte di quelle che hanno problemi, li hanno intorno ai 120-130000 km...
Poi boh...

X