Problema vibrazione cruscotto!!

Ok grazie ma secondo te e’ solo a pressione o ci sono altre cose da togliere preventivamente? Visto che c’e’ anche presa del navigatore e il finto contenitore
Direi solo a pressione.
C'e' un passaggio della guida che serviva per montare il Radionav originale sove si parla dello smontaggio del cassettino portaoggetti.
 

Allegati

  • Mi piace
Reazioni: Alfacuoresportivo
Direi solo a pressione.
C'e' un passaggio della guida che serviva per montare il Radionav originale sove si parla dello smontaggio del cassettino portaoggetti.
Grazie ma non e’ come la mia situazione… nella guida che hai mandato si fa riferimento ad un cassettino porta oggetti, da aprire e poi da lì svitare le viti prima di tirare. Da me il cassettino porta oggetti non c’e’. E’ un pezzo unico in plastica come da foto precedente
 

Discussioni simili