Ok grazie ma secondo te e’ solo a pressione o ci sono altre cose da togliere preventivamente? Visto che c’e’ anche presa del navigatore e il finto contenitoreLeve in plastica antigraffio specifiche per togliere cornici,pannelli in plastica.
Ok grazie ma secondo te e’ solo a pressione o ci sono altre cose da togliere preventivamente? Visto che c’e’ anche presa del navigatore e il finto contenitoreLeve in plastica antigraffio specifiche per togliere cornici,pannelli in plastica.
Direi solo a pressione.Ok grazie ma secondo te e’ solo a pressione o ci sono altre cose da togliere preventivamente? Visto che c’e’ anche presa del navigatore e il finto contenitore
Grazie ma non e’ come la mia situazione… nella guida che hai mandato si fa riferimento ad un cassettino porta oggetti, da aprire e poi da lì svitare le viti prima di tirare. Da me il cassettino porta oggetti non c’e’. E’ un pezzo unico in plastica come da foto precedenteDirei solo a pressione.
C'e' un passaggio della guida che serviva per montare il Radionav originale sove si parla dello smontaggio del cassettino portaoggetti.