problemi accensione alfa 159 JTDm

Probabilmente dovresti rileggere cosa hai scritto. Forse ti chiarisci meglio le idee del perché delle mie risposte a te. Detto ciò ti rispondo a tono così ti girano ancora di più le palle. Dei tuoi 25 anni in alfa me ne fotte sega. Se ci metti 25 anni a capire le cose son problemi tuoi. Neanche tu sei Dio sceso in terra. Perciò tieniti la tua cazzo di opinione e rispetta la mia. Che ti piaccia o no. Delle sospensioni della 159 me ne sbatto il cazzo(sto cercando di usare tante volte la parola cazzo quanto le hai usate tu,per par condicio) io so cosa era la mia rimpianta alfa gt. Telaio che non ha niente da invidiare a questo mostro deforme. Faresti meglio a rileggerti la storia di questo telaio prima di parlare. E a sapere che telaio monta la gt. Che le sospensioni si spacchino con le strade che abbiamo non me ne frega nulla, se poi per fare una curva ho tanta di quella imbardata da sembrare un motoscafo. Detto ciò non perdo tempo con gente volgare e offensiva come te, che tra l' altro prima mi chiede come ho fatto a spendere una 13a in un tagliando,gli viene spiegato, e poi mi risponde che non gliene fotte un cazzo. Tu continua a mettere i tuoi super prodotti i di merda. Io ho consegnato le macchine vendute,di qualsiasi marca sempre meglio di come le ho ricevute. E tra l' altro da grande alfista venticinquennale che mi vieni a dire che tra 1.9 e 2.0 non c'è differenza mi fa capire che razza di alfista sei. Non c'è rimedio alla gente come te, sfegatati come e peggio dei vaggari e degli audioti. Incapaci di essere obbiettivi pur di farsi vanto inutile di ciò che si possiede. Fatti un giro di quante 159 ci sono in vendita e chiediti perché. Tutte diesel. Chi ha i tbi se lo tiene ben stretto. E chiediti invece come mai il mercatino delle gt (sempre a diesel) non e così saturo come la 159. Poco da aggiungere.ho già sprecato fiato con l ennesimo gasato di turno.ps....visto che conosci,guidi, adori alfa romeo da 25 anni, mi spieghi perché giri con una alfiat che niente ha a che vedere con le vere ALFA ROMEO?il solito bullo che interviene per denigrare chi fa le proprie rimostranze. Si può essere alfisti ma sempre con rispetto per le idee degli altri. E se dico che per me alfa con la 159 ha toccato il fondo e una mia opinione. Non per questo mi devi lanciare la merda addosso facendo mille inquisizioni,su costi,tagliandi e cose varie come che il problema sia io. Il problema e la gente come te,che per cazzate simili '"gli girano le palle" . Detto ciò evita,se mai interverrò ancora in questo forum,,come ho già fatto anche cercando di portare il mio supporto,di intervenire su un mio post. Perché con pecore come te non voglio avere niente a che fare. Magari dopo che avrai capito cosa e il rispetto degli altri.a prescindere da che machina guidano.au revoir
Amico mio mi dispiace che hai una brutta esperienza con alfa 159, io ce lho con 296.000km 2007 sono secondo proprietario pero lho presso con idea che i pezzi hanno un costo medio, pero visto che in Albania manodopera costa meno Ho pensato anche i pezzi di ricambi costano meno e ho pensato a fare in Albania pero ho visto che hanno lo stesso prezzo come qui in Italia. E ho pagato solo primo Anno 600€ pezzi di ricambo e tagliando per un momento ho pensato che ho comprato una mercedez anno 2015 e no una alfa 159, comunque questa e la seconda volta che spendo cosi tanto 300€ motorino. Nn sono una persona che spendo soldi per auto se comincia a rompere palle lo vendo subito. Cosi le auto sono sempre il Terzo ladro a casa. Ti prendono soldi senza capire. Amico stai tranquillo e vendilo subito il Alfa 159 con problemi e ti consiglio un mercedes classe C sport 2008< cosi sarai calmo quell tipo nn Hanno problemi egr , filtro particolare, motorino etc etc.
 
Amico mio mi dispiace che hai una brutta esperienza con alfa 159, io ce lho con 296.000km 2007 sono secondo proprietario pero lho presso con idea che i pezzi hanno un costo medio, pero visto che in Albania manodopera costa meno Ho pensato anche i pezzi di ricambi costano meno e ho pensato a fare in Albania pero ho visto che hanno lo stesso prezzo come qui in Italia. E ho pagato solo primo Anno 600€ pezzi di ricambo e tagliando per un momento ho pensato che ho comprato una mercedez anno 2015 e no una alfa 159, comunque questa e la seconda volta che spendo cosi tanto 300€ motorino. Nn sono una persona che spendo soldi per auto se comincia a rompere palle lo vendo subito. Cosi le auto sono sempre il Terzo ladro a casa. Ti prendono soldi senza capire. Amico stai tranquillo e vendilo subito il Alfa 159 con problemi e ti consiglio un mercedes classe C sport 2008< cosi sarai calmo quell tipo nn Hanno problemi egr , filtro particolare, motorino etc etc.
Fidati non avranno quei problemi ma le Mercedes dal 2000 in poi sono fatte di merda.... La qualità di cui tanto si vantavano i tedeschi è solo un lontano ricordo... Sono piene di rogne... Viva le auto Italiane con i loro difetti... Finiamola di incensare i prodotti tedeschi e compriamo auto Italiane....
 
Condivido in pieno!
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Ciao a tutti ne ho lette tantissime in merito alla 159 8v 120cv in merito ai mancati avviamenti a motore freddo.
Il problema è la batteria .
Provate a cambiare la batteria e dopo due anni come si deteriora perde la corrente di spunto , quindi si presenta il fastidioso problema.io mediamente monto una 80A 700ah e per due anni sono apposto e da questo difetto capisco che la batteria va sostituita. Non fatevi fregare soldi cambiate più spesso la batteria ogni due anni includetela nel piano di manutenzione è un difetto di questi motori
 
Ciao a tutti ne ho lette tantissime in merito alla 159 8v 120cv in merito ai mancati avviamenti a motore freddo.
Il problema è la batteria .
Provate a cambiare la batteria e dopo due anni come si deteriora perde la corrente di spunto , quindi si presenta il fastidioso problema.io mediamente monto una 80A 700ah e per due anni sono apposto e da questo difetto capisco che la batteria va sostituita. Non fatevi fregare soldi cambiate più spesso la batteria ogni due anni includetela nel piano di manutenzione è un difetto di questi motori
Io pure la cambiavo ogni 2 anni altrimenti faticava. E montavo 100 Ampere.
 
Io nn ho cambiato la batteria solo ho pulito i fili che vanno attaccati nella batteria e adesso va perfettamente. La mia e 70A 750mAh, ho fatto un test e condizione della batteria era 75% a me nn mi sembra male il elettroauto mi ha detto di cambiare la batteria. Comunque per me gia risolto. Vi auguro buona giornata.
 
Salve a tutti mi chiamo dino e sono nuovo nel gruppo alfa, ho una domanda da chiedervi, e 2 giorni che la mia 159 swmbra aspirata, ieri la provo e parte come se niente fosse tutto a posto, ma dopo un po sento dinuovo il motore aspirato un rumore di macinatura e un po di fumo, dopo pochi secondi finisce il fumo ma la macchina rimane aspirata, oggi il meccanico mi ha detto che ci buole le valbole swirl e in piu la pastica e andata a finire nella turbina perche la turbina gli gira dura, (cosi mi ha detto) totale prezzo 700€ e possibile il danno alla turbina, premetto che non esce fumo, grazie
 
Salve a tutti io ho un problema sulla mia alfa...non parte subito...prima specialmente a freddo partiva immediatamente primo colpo...adesso devo stare li a provare 4 5 volte prima che il motore si avvii...qualche consiglio? E poi quando parto in prima e in seconda sembra tappata non tira..poi dalla terza marcia in poi incomincia ad andare bene...sto impazzendo non so cosa sia...
 
Salve a tutti io ho un problema sulla mia alfa...non parte subito...prima specialmente a freddo partiva immediatamente primo colpo...adesso devo stare li a provare 4 5 volte prima che il motore si avvii...qualche consiglio? E poi quando parto in prima e in seconda sembra tappata non tira..poi dalla terza marcia in poi incomincia ad andare bene...sto impazzendo non so cosa sia...
può dipendere dalle candelette, dalla batteria, dal filtro aria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Filtro aria credo di no l'ho sostituito neanche un mese fa...ho una batteria di marca Varta una 74ah però diciamo che ha anche quasi 2 anni