A riprova che ci sono vetture e vetture, provai a novembre (lo avevo anche scritto da qualche parte) un'altra Tonale 160hp prima di andare dal concessionario e notai come non presentasse alcun difetto dei 2 principali che continuo a lamentare : strappo ad avvio del termico e strappoi nel passaggo da 3° a 2° marcia.
E' evidente che non tutte le macchine escono uguali e, sopratutto, non tutte le officine siano in grado di risolvere certi problemi.
Io onestamente sono di quelli che sostengono che debba essere la tecnologia a doversi adattare a noi e non noi alla tecnologia. Per cui quando
@enigma dice che riesce ad adattarsi alla sua Tonale, io sono molto contento per lui ma la cosa non è normale.
Poi, anche io riesco a diventare un
@enigma e so perfettamente COME comportarmi per non far arrivare quello strappo, ma onestamente non vedo perchè debba essere io ad adattarmi ad un "aggeggio" e non viceversa. Considerando che altri "aggeggi" non presentano tale "caratteristica", ritengo che non sono io in difetto, ma lo è "l'aggeggio" visto che altri non hanno questo problema.
Vedi anche il discorso ISA....