Riferimento: Alfa 156 2.0 TS : Problemi cambio Selespeed
ciao a tutti
ciao ipoide sono contento che hai risolto con poco e ti ringrazio del consiglio ne farò tesoro. comunque facendo i dovuti scongiuri il mio selespeed è impeccabile.Clamiva scusa se Ti rispondo con eccessivo ritardo ma sulla domanda "se il difetto me lo fa ancora" non posso darti una risposta certa in quanto per fortuna non mi sono più trovato con l'auto a pieno carico in ingorghi eccessivi anche se qualche giorno fà trovandomi in coda per circa tre kilometri con partenze e fermate frequenti sembrerebbe che sia migliorata anche se non ero con l'auto carica;Ti posso solo aggiungere quanto già ho postato in altre sezioni del forum che questa estate ho risolto con pazienti prove non pochi problemi sull'auto tipo:
1 segnalazione sull'infocenter "avaria vdc";
2 problemi di innesto marce dopo brevi soste "nessuna marcia accettata";
ebbene non ci crederai ma fanne tesoro, tutti e due i problemi erano dovuti al cattivo funzionamento dell'interruttore che si trova sul pedale del freno (originale alfa romeo 10 Euro).
Vicioz e Stefano, in quanto al Vostro problema insistiete a farVi risolvere (gratuitamente) il problema dall'officina che ha effettuato i lavori in quanto il danno è solo da imputere ad inesperienza del personale che ha effettuato le operazioni di smontaggio e mantaggio e Vi posso assicurare che per il selespeed di competenti ne trovi molto ma molto pochi.Vi saluto e spero che possiate al più presto risolvere i problemi ciao.
ciao a tutti