Re: Cambio selespeed 156 applicabilità
Come dici bene tu, a distanza è difficile. Se hai trovato l'officina che conosce bene gli elettroattuati, corri da loro e fagliela sentire...
Così a distanza non mi sento di consigliarti se fare solo la frizione o frizione+cambio... ma da ciò che descrivi forse vale la pena fare solo la frizione e sostituire l'olio del circuito Selespeed.
IL vaso di espansione l'ho cambiato un anno fa senza risolvere nulla la puntina il meccanico mi aveva gia accennato che ormai è all'estremo intuendo di conseguenza che la frizione è agli sgoccioli se non sbaglio aveva fatto pure l'apprendimento automatico...
Si penso anch'io è proprio l'ora di sostituire la frizione.
Credi che a far rumore possa essere solo la frizione anzi che il cambio?
Sai che spreco di tempo denaro e poi che figura se faccio aprire un cambio buono
o consigli comunque di farlo vedere dato che lo tiro giù per fare la frizione?
Proprio questa sera un amico mi ha consigliato un'officina che revisiona solo cambi, lui dice che sono tra i migliori e conoscono bene anche gli elettro-attuati
magari prima di smontare tutto la porto in officina da loro a far sentire il tipo di rumore!
Ti ringrazio dei buoni consigli e poi...
quanto bello è parlare di rumori sul forum per poi cercare di dare una spiegazione plausibile...."si sai mi fa gnech!"... "ma è più un gnech o un gnach?"...
"non saprei forse fa trrgnach"
TROPPA PAZIENZA AVETE RAGAZZI!!!
TROPPO BRAVI E GENTILI A SNOCCIOLARVI I TESTICOLI per noi!!!
Come dici bene tu, a distanza è difficile. Se hai trovato l'officina che conosce bene gli elettroattuati, corri da loro e fagliela sentire...
Così a distanza non mi sento di consigliarti se fare solo la frizione o frizione+cambio... ma da ciò che descrivi forse vale la pena fare solo la frizione e sostituire l'olio del circuito Selespeed.