cambiato sia l'olio sia il filtro... fatta anche la taratura al con alfa...
Qualcuno può spiegarmi a quale olio ci si riferisce per il cambio e soprattutto a quale filtro olio?
Magari, studio meccanica ai serali e in laboratorio conosco due soggetti che ne conoscono a pacchi, ne ho di panini da mangiare ancora...Ok, visto la tua "ovvia" risposta da esperto in materia
Aspetta facciamo charezza altrimenti non si capisce niente...e visto che si parla di problematiche selespeed e visto che c'è in gioco un attuatore idraulico: mi spieghi cosa centra l'olio del cambio e soprattutto mi puoi indicare dove si trova il filtro dell'olio cambio? Grazie.
credo di capire...Caro Andrea, il selespeed e non solo me lo mangia a colazione, quindi non per vantarmi (non è nel mio stile), ma non credo di aver bisogno di vedere immagini illustrative che indichino i componenti.
Il mio intervento è dovuto al fatto che parlando di come prevenire le problematiche del selespeed si sia arrivati all'olio del cambio e non si sia parlato principalmente dell'olio dell'attuatore (CS Speed).
si ho capito, ho scritto velocemente, intendo solo l'impianto selespeed, là nella scatola cambio bisogna lasciare così com'è, non dipende da lì il problema.Sperò che non intenda l'olio e filtro motore...ma il cambio
No, di filtri non ce ne sono ne sull'mpianto selespeed come nella scatola cambio-differenziale.PS. Visto che studi meccanica e che conosci due soggetti preparati, ti fai indicare dove si trova il filtro dell'olio del cambio?.