Re: Disperato possessore di 156 selespeed
Mi dispiace di leggere che non era la batteria
ut_down:
Fammi un piacere e fai il prossimo test:
- accendi il contatto (non far girare il motore)
- schiaccia(dico bene?) il pedale del freno (mantienilo schiacciato)
- adesso metti in marcia: 1, 2, 3 ecc. ecc (fai normale/tranquillo eh)
Se va bene devi "sentire" che va nelle marcie ogni volta che cambi (sempre schiacciato il freno)
Se lo senti il Selespeed è in ordine.
Dopodicchè si deve vedere la pompa di pressione: il livello dell'olio potrebbe essere in ordine però visto che la pompa è da anni che non funziona può darsi che qualcosa di dentro sia arruginito oppure non fa il suo lavoro.
Una cosa ancora importantissima: se il meccanico non ha esperienza con il Selespeed non lasciarla toccare.
Per vedere i vedi sbagli devi attaccare l'Examiner che legge tutto quello che è sbagliato.
È possibile che tramite l'Examiner devi rileggere il "motormanagement" e rimettere tutto sul "basic" (chi mi aiuta per bene in italiano?)
Cambiare il Selespeed per uno con cambio manuale è veramente costoso: devi cambiare il motormanagement, i pedali, il cambio e tante altre cose.
Vedi un po' il discorso qui sopra e poi fammi sapere.
Ancora una volta: se non ha esperienza con un Selespeed........non lasciarla toccare.
L'hai già messa in moto? L'hai già fatto girare il motore? Se gira perchè cambiare tante cose all'inizio se non si sa se il Selespeed è in ordine? Se il motore gira vai prima a guardare i cambi.
Fammi un po' sapere.