Problemi al selespeed

Re: Disperato possessore di 156 selespeed

SilverShadow ha detto:
tenerone ha detto:
Fosse stata mia, l'avrei ricoverata presso un conce ufficiale già da subito... :ignore:
Ma dai Tenerone......
Quando si compera una macchina di 1300,- euro e hai un rischio di andare a spedire il triplo a riparazioni perchè non sai precisamente i mancamenti non si va più a fare delle riparazioni.

Se ci fosse ancora della garanzia sulla macchina credemi che il vecchio proprietario l'avrebbe fatto riparare e poi l'avrebbe venduto per 4500,- euro

Se non fosse stato una Selespeed ma una 1.8 oppure 2.0 ti darei ragione.

Quoto, sei stato :ass:, adesso ti conviene veramente lasciar perdere e farla rottamare....Altro non c'è secondo me il gioko non vale la candela, il proprietario è stato davvero furbetto

tenerone ha detto:
Ecco ci siamo, dopo averla smontata adesso te la vuole far buttare nel ce@@o.....sei proprio sistemato...contento tu.... :fragend013:

Ma è mai possibile che in Italia l'alternativa al lavorare male sia sempre cambiare??
Esiste anche un'altra alternativa al mondo : cercare di lavorare bene senza fare Casini su casini.....MAH!

veramente dopo averla smontata si e proposto perfino di ridarmi la somma e venderla per conto mio, o di aggiustarla e pagarlo quando volevo o avevo la possibilità, cosa che non so quanti concessionari alfa avrebbero fatto per me....non so se hai letto ciò che ho scritto...io credo di no...

cmq son passato oggi alle 8 e 30 e mi ha dato i 1300 euro che ho sborsato..mi ha detto di non preoccuparmi che si arrangia lui e che tanto guadagnerà sulla riparazioni di chi vorrà acquistarla, mo vediamo cosa trovo in giro, non era proprio il caso di sistemarla...non per me, mi sento un grosso peso in meno, ora prima di comprare, porto dal mio mecca..e mi assicuro di prendere qualcosina di meno problematico
grazie a tutti, in particolar modo a SilverShadow

edit by Lybra: cancellato post successivo poichè praticamente identico a questo. Ciao :)

Tutto e bene ciò che finisce bene....Sei stato davvero fortunato e di certo hai stuzzicato qualkosina dentro quel meccanico che si è preso la tua auto per farne qualkosina... sono contento per te... adesso ti conviene andare su un usato garantito..... :allesmoegliche009: :allesmoegliche009:

- Informazione Pubblicitaria -

Mi resta una curiosità... se era da buttare perchè il meccanico se l'è presa lui e l'ha pure pagata???

pietro ha detto:
Mi resta una curiosità... se era da buttare perchè il meccanico se l'è presa lui e l'ha pure pagata???

perché a lui le riparazioni costano sicuramente meno che al cliente

perché probabilmente anche contando le riparazioni è convinto di poterla vendere a qualcun altro guadagnandoci (o perlomeno senza perderci)

• Like
Reactions: kormrider

Tenerone penso ci siano altre priorità nella vita,d'accordo la passione per l'alfa,ma si rischia di accollarsi veramente un debito.
Alla fine con le spese ti sei già comprato mezza alfa NUOVA!.
L'Alfa non ti sfama.

• Like

Fransis ha detto:
pietro ha detto:

perché probabilmente anche contando le riparazioni è convinto di poterla vendere a qualcun altro guadagnandoci (o perlomeno senza perderci)
Non mi sembra un gran comportamento, se non fosse stato conveniente per lui non l'avrebbe fatto .: sgrat :.
In tutta questa vicenda l'unico che si è comportato onestamente secondo me è stato il vecchio proprietario...però quì mi ripeto, fosse stata mia avrei interpellato più di un meccanico e più di un conce, non mi sarei certo fermato al primo capitato... :fragend013:

IMAO ha detto:
Tenerone penso ci siano altre priorità nella vita,d'accordo la passione per l'alfa,ma si rischia di accollarsi veramente un debito.
Alla fine con le spese ti sei già comprato mezza alfa NUOVA!.
L'Alfa non ti sfama.
Appunto IMAO, proprio perchè serviva per lavoro sarei andato subito coni piedi di piombo...interpellando più di una persona...cmq nulla è inservibile nella vita, per il futuro saprà come regolarsi di conseguenza :lachen001:

Fransis ha detto:
pietro ha detto:

Amen. Lo stesso credo io.

Se voi credete... io resto scettico.
Facciamo un po' di conti della serva:
spesa iniziale 1.500 euro
spesa di meccanica e taglaindo: 3500 circa.
Con 5000 euro hai una selespeed con 100.000 km ma nuova di cambio e completamente tagliandata.

Con 5000 euro che alfa 156 ti compri???

• Like

Bè guardando come era conciato il cambio e considerando il tempo che è ferma credo che siano molti di più i problemi,sicuramente metteranno a posto il minimo indispensabile per farla funzionare,poi il resto se lò addosserà il nuovo proprietario

X