Sta cosa della CP4 "bruciata" (è una pompa a stantuffo puramente meccanica...) e senza limatura, non ha senso...Per questo stamattina sono andato in officina. Gli errori (visti anche con multiecuscan) non erano più presenti. Nemmeno quello dell'ABS. Ha provato la pompa di bassa pressione ed era perfetta. Ha staccato i tubi che arrivano a quella di alta pressione in ingresso e abbiamo visto che schizzava carburante, quindi bassa pressione ok. Poi ha staccato il tubo che dall'alta pressione dovrebbe spingere il carburante nel flauto e iniettori e invece il carburante tornava indietro. Testata pompa cp4 ed è risultata morta. Bruciata sembra, ma nessun residuo di limatura. Stamattina va in revisione. L'officina dice che ci può stare che una pompa si bruci, anche se è raro.
Per il mio amico CONDOR ALFA allego fotografie fatte stamattina così si rilassa e non pensa che mi stia inventando storie.
Così ci guardiamo la famosa CP4.
Poi magari non è l'unico problema eh. Vi faccio sapere quando la riprendo.
PEr altro, dovresti aver avuto un errore P0087 in diagnostica con quel problema.
Ultima modifica: