Problemi alla partenza Alfa 166 TS

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Gladio69, 4 Maggio 2008.

1. Direi che se ti hanno passato tutto in garanzia sei stato fortunato e che la concessionaria si è comportata molto seriamente, meritando un plauso! :)

Per il rodaggio, se ancora si può parlare di rodaggio mi pare strano che tu non possa usare il gas e non ne intuisco la ragione...

Anche perchè non mi risulta che le auto vendute con il gas come primo equipaggiamento debbano sottostare a questa restrizione.... :confused:

:decoccio:

2. grazie per la cortese risposta non saprei perchè il capofficina alfaromeo mi ha detto di fare i primi 3000km a benza.sapete cortesemente come si rimette l':) ora su ics alfa166 grazie.

3. Ehm è OT, speriamo che i moderatori non se ne accorgano... :smiley_029:

Se ha il navigatore( funzionante) fà tutto da se, devi solo dirgli se solare o legale..

Se non ce l'ha vai in TRIP/ impostazioni e via...

Comunque usa la funzione cerca, ci sono diverse discussione in merito sul forum...;)

4. che l'hai presa a San Benedetto???se è li eccome se sono seri..............

5. Risolto il mistero grazie a Voi. il manicotto di aspirazione aria è tragliato nella parte a soffietto, riparato in attesa del ricambio con nastro ad alta tenuta e fascette, l'auto è tornata come prima, il manicotto da solo in alfa mi dicono che non lo vendono, mi abbinano assieme il bussolotto di aspirazione alla modica cifra di 85 euro +iva ma questi sono proprio fuori.

6. Risolto il mistero grazie a Voi. il manicotto di aspirazione aria è tagliato nella parte a soffietto, riparato in attesa del ricambio con nastro ad alta tenuta e fascette, l'auto è tornata come prima, il manicotto da solo in alfa mi dicono che non lo vendono, mi abbinano assieme il bussolotto di aspirazione alla modica cifra di 85 euro +iva ma questi sono proprio fuori.

7. :mad::mad::mad::mad::mad: comprato e sostituito, macchina di nuovo efficente.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema o caratteristica: raffreddamento motore in marcia Twin Spark 4 Ottobre 2015
Problema motore 2.0 Twin Spark 16v Twin Spark 7 Ottobre 2012
problema avviamento a freddo Twin Spark 26 Luglio 2012