Re: Alzacristalli
capsulinopv76, anche io ho il tuo stesso problema, e con la procedura di reset va a posto... cmq diciamo che una volta al mese circa mi si ripresenta, ma da quello che so è un problema congenito di molte GT e 147... so di alcune persone che hanno fatto sostituire anche le centraline degli alzavetri, ma il problema non si è risolto...
In ogni caso, soprattutto se l'auto è ancora in garanzia, portata in officina segnalando il problema, chissà che nel frattempo non abbiano trovato la soluzione.
Mattia anche la mia l'estate scorsa faceva questo rumore, ma poi è sparito da solo. Mentre invece, sulla 147 oltre al rumore sforzava anche un po' finché un giorno non ho sentito un forte "stonc" e il rumore di pezzi di plastica che cadevano nella portiera. Dato che l'auto era ancora in garanzia, mi hanno poi cambiato tutto l'alzavetro.
Tornando al problema della GT, invece, dato che all'interno ci sono tanti supporti di plastica, potrebbe essere che ci sia dell'attrito o un'interferenza con qualcuno di essi. Prova a portarla a far vedere, prima che magari si rompa qualcosa... ma magari poi sparisce da solo come è successo a me...