Problemi alzacristalli - Alfa GT

Re: Alzacristalli

Grazie GaTtaiola! Ora vedo come va e poi Vi saprò dire, cmq da verificare se me lo fa sempre o è stato un caso...Grazie mille;) alla prox!
Sto controllando di volta in volta e x ora direi che dipende un po' dalla chiusura della portiera lato passeggero: nel senso che quando è chiusa con maggiore decisione, mi pare che il vetro trovi il corretto alloggiamento!:)Cmq continuo a tenere sotto controllo:decoccio::decoccio:
 
Re: Alzacristalli

io ho risolto cambiando guarnizione e riprogrammando salita e discesa dei vetri(notato che quando apri la portiera si abbassano appena) il tutto dal concessionario ovvio....
 
Re: Alzacristalli

Salve a tutti!!
Anche io ho questo problema con gli alzacristalli...nel senso lato guida con finestrino completamete chiuso apro la portiera e il finestrino scende di un pò...poi scendo dalla macchina, richiudo la portiera e a volte risale da solo...altre risale ma nn completamente altre volte invece continua a scnedere...roba del tipo che se richiudo la porta una 10a di volte apro il finestrino completamente (non ho provato :)).
E' normale??? Siccome è nuova nuova manco una settimanella...che dite?
Many thanks!!
 
Re: Alzacristalli

Salve a tutti!!
Anche io ho questo problema con gli alzacristalli...nel senso lato guida con finestrino completamete chiuso apro la portiera e il finestrino scende di un pò...poi scendo dalla macchina, richiudo la portiera e a volte risale da solo...altre risale ma nn completamente altre volte invece continua a scnedere...roba del tipo che se richiudo la porta una 10a di volte apro il finestrino completamente (non ho provato :)).
E' normale???

Sorry, non ho capito cosa intendi ... quale è il problema ?
 
Re: Alzacristalli

Ok, cerco di esprimermi meglio.
Sono in macchina...vetro completamente chiuso.Apro la portiera e il vetro si abbassa un un pochino (cosa normale a quanto ho letto sul forum), scendo dall'auto, chiudo la portiera e dopo un istante il vetro risale e si richiude perfettamente.
Purtroppo nn sempre è cosi, e a volte nn si richiude perfettamente resta un pelo aperto, e quel che è peggio è che se riapro e richiudo la porta il vetro si richiude sempre meno.

E' normale questo tipo di comportamento?

PS:Ma da telecomando è possibile chiudere i vetri elettrici qualora uno se li dimenticasse aperti?
 
Re: Alzacristalli

Ok !

Allora, il fatto che si abbassi un poco quando apri e si rialzi quando chiudi è normale, lo fa anche sulla mia e serve a facilitare la chiusura delle porte.

Il fatto che non lo faccia sempre non è normale, puoi provare a fare una procedura di reset.

Da telecomando è possibile aprire e chiudere ma non su tutte le versioni, fai una prova: Tenendo schiacciato il pulsante apertura dovrebbero abbassarsi (e viceversa dovrebbero alzarsi tenendo schiacciato il pulsante chiusura) ...
 
Re: Alzacristalli

Gia postai il mio problema un pò di tempo fa. Io mi ero reso conto che forse poteva essere un falso contatto. Dopo abverla portata a fare il tagliando mi hanno controllato lo sportello. Da quel giorno sembra funzionare correttamente anche se lo apro poco perchè ho paura che rimanga bloccato.
 
Re: Alzacristalli

Ho fatto la prova che mi ha consigliato TIBE. Col il telecomando tenendo premuto il pulsante di apertura portiere i vetri si aprono .... ma se tengo premuto quello di chiusura i vetri nn si richiudono :( Qualcuno può confermarmi che se si aprono si devono anche richiudere?

Dopo la procedura di reset anche il problemino del vetro si è risolto :) Ora torna su che è un piacere :) Grazie mille Tibe!!
 
Re: Alzacristalli

scusate ma la procedura di reset come si fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alzacristalli

C'è un mio post a pagina 1 del topic ;)