- 5 Settembre 2018
- 24
- 19
- 4
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TD 210 CV Q4
- Altre Auto
- Renault Captur
A conferma dell'assoluta mancanza di comunicazione tra chi fornisce i servizi e chi é addetto alla comunicazione con i clienti, intorno alle 17 venivo contattato da tale Stefano del servizio clienti alfa romeo (quelli che chiamano da milano con lo 02/...) il quale mi chiedeva con voce soddisfatta come fosse andata la riconsegna del mio veicolo...
Bhe, potete immaginare come gli ho risposto .......evidentemente é il classico caso che la mano sinistra non sa cosa fa la destra. Attendo ancora una sua risposta concreta. Intanto mi sono arrivati altri 2 messaggi di prolungamento del noleggio dell'auto sostitutiva fino a mercoledì prox. Concludo che in serata sono stato contattato dal trasportatore che mi ha confermato che invece di lunedì caricherà il mio veicolo martedì e prevede la consegna per mercoledì: che sia la volta buona?
Signori del forum buonanotte.
Bhe, potete immaginare come gli ho risposto .......evidentemente é il classico caso che la mano sinistra non sa cosa fa la destra. Attendo ancora una sua risposta concreta. Intanto mi sono arrivati altri 2 messaggi di prolungamento del noleggio dell'auto sostitutiva fino a mercoledì prox. Concludo che in serata sono stato contattato dal trasportatore che mi ha confermato che invece di lunedì caricherà il mio veicolo martedì e prevede la consegna per mercoledì: che sia la volta buona?
Signori del forum buonanotte.