Problemi assistenza e affidabilità alfa romeo stelvio

Poi non so se quello Mercedes e’ piu’ buono ! :)
Il caffè o il venditore?
 
Sicuramente certe situazioni create dal servizio assistenza come cattiva organizzazione della reperibilità delle officine aperte in certi periodi e le lungaggini necessarie o volute da chi deve fornire altri servizi per creare maggiori profitti a discapito dei clienti che si sentono delusi e amareggiati per aver acquistato un prodotto sicuramente non a livello delle aspettative di quando si spendono certe cifre, mettono anche in discussione il buon operato dei venditori che loro malgrado poi sono le prime persone che hanno un volto e a cui ci si può rivolgere direttamente dando sfogo alle proprie lamentele.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il problemaAssistenze
rimane perennemente deficitario in quanto è
rimesso a singoli Concessionari e non dalla Casa Madre in toto che fa Garante del Marchio.
 
Il problemaAssistenze
rimane perennemente deficitario in quanto è
rimesso a singoli Concessionari e non dalla Casa Madre in toto che fa Garante del Marchio.
Non discutendo della professionalità dei singoli concessionari o centri assistenza che sicuramente rispondono agli standard minimi richiesti per svolgere in autonomia la loro professione, comunque la casa madre dovrebbe organizzarli in maniera diversa imponendo delle regole sia di reperibilità sul territorio e sia di tempi per la riconsegna. Adesso è tutto lasciato al caso e alla discrezione del singolo operatore.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
X