Problemi assistenza e affidabilità alfa romeo stelvio

Assistenza e’ una cosa, l’auto un’altra, magari sbaglio.

Assistenza e’ una cosa, l’auto un’altra, magari sbaglio.
si certo ma se il problema all'auto non ti viene risolto sarà sempre l'auto che ha il problema e viene percepito come prodotto scadente

- Informazione Pubblicitaria -
Thread Level: Accademia della Crusca. Cazzo si parla di auto e riuscire a far montare polemiche su cui ce l'ha più lungo.

Non c'è nessun tipo di limitazione ad iscriversi, messaggiare o scambiare opinioni su ClubAlfa.
Che Diego abbia una Alfaromeo o no è affare suo.
Qui dentro accettiamo anche i simpatizzanti del brand italiani anche se guidano una Toyota, o Nissan.

Moderiamo il linguaggio
Le consiglio di leggere i messaggi precedenti. I due utenti mi hanno dato dell'esterofilo e del "italiano medio".

Vorrei capire dove avrei recato offesa quando l'offeso mi sento io.

Cari Signori del Forum vi devo un aggiornamento circa le tempistiche di riconsegna dell'auto in questione.
Ricordo che l'auto è stata dichiarata pronta dall'officina SCAR di Ragusa da fine settimana scorsa e eravamo fermi con le notizie a lunedì scorso quando il servizio clienti alfa romeo (o almeno chi si spaccia per tale in quanto il numero chiamante corrisponde ad un prefisso 0984.... che è il prefisso di cosenza e verosimilmente dovrebbe essere la centrale operativa di rende di europe assistance) mi ha contattato in mattinata per richiedermi di firmare la delega per il ritiro del veicolo, cosa che prontamente ho fatto per accelerare i tempi del rimpatrio. Pertanto pensavo cosa risolta.....con tempi tecnici adeguati.
Martedì scorso in serata venivo contattato dalla SCAR di ragusa che riferiva l'autovettura essere ancora lì in deposito e dicevano di non aver ancora ricevuto istruzioni in merito.
Ieri sera sul tardi venivo contattato nuovamente dal servizio clienti alfa romeo (sempre lo stesso 0984....) e mi riferivano che entro questa sera (giovedì) dovrebbero avere conferma dal trasportatore per la data di quando sarà effettuato il trasporto: quindi ancora tutto fermo...
Frattanto a mezzo sms mi arriva il prosieguo del noleggio dell'auto sostitutiva fino a domenica 9 (non so dove possa ritirare l'auto di domenica....)
Provo comunque a contattare la concessionaria ma si inserisce di continuo la segreteria telefonica che riferisce delle linee occupate, e di poter lasciare un messaggio ma la segreteria è piena quindi si può inviare una mail....
Sicuramente il ritardo è dovuto dal fatto che il trasporto sarà eseguito con un automezzo (bisarca o carro attrezzi) dove le auto viaggiano su tappeti persiani e con tutti i confort, altrimenti non si spiegherebbe il ritardo in quanto penso che mezzi adibiti al trasporto di auto normali vanno su e giù per l'Italia tutti i giorni.
Pertanto la storia continua....
Signori sto seriamente pensando che appena rientro in possesso del mezzo oltre che al legale mi rivolgerò ad un esorcista....

• Like
Reactions: Dar2018 e J.Kay
Novita’ di ieri...

Mi hanno riferito che tra Milano e Chiasso ieri coda interminabile perche’ una Stelvio era in panne dentro una galleria...
Chissa’ se il proprietario e’ iscritto al forum...vorrei sapere la motivazione!
:-( :-(

X