Problemi assistenza e affidabilità alfa romeo stelvio

Bravo ad un ragionamento come questo non rispondo nemmeno. Per fortuna che ci sei tu in Italia altrimenti non mangeremmo nemmeno....
Poi lamentati che non si comprano più macchine italiane se la pubblicità di quelli che si definiscono Alfisti è questa...
sbaglio o fra i due quello che ha un'Alfa romeo sono io? tu guidi RR ancora.
quindi non farmi certe paternali che non stanno nè in cielo nè in terra

Tranquillo quando tu non eri nemmeno iscritto io l’avevo una AR e un’altra è in arrivo per la fine del mese.
Adesso la palla sta ai moderatori...

Ultima modifica:
Ma si sa che l'italiano medio preferisce decantare le virtu tedescofile.... pur se i tedeschi gli pisciano in testa in ogni occasione.
visto che parliamo di italiano medio "suv" è maschile, leggere LA Stelvio fa rigirare le interiora.

- Informazione Pubblicitaria -
Azz.. Siamo alle lezioni di grammatica e di lingue straniere ? Io abito in Italia . È in Italia la Stelvio è una auto.. E quindi puoi chiamarla " la Stelvio" .. ( non ho messo appositamente l'apostrofo ) . Comunque è una discussione da bimbi di 14 anni ..

Lo stelvio è il passo,Stelvio il paese o il formaggio e la Stelvio è un'automobile

• Like
Reactions: forzaroma
Ci si scandalizza per la Stelvio, che poi non è nemmeno sbagliato chiamarla la Stelvio, quando c’e Gente che dopo 2 anni chiama ancora la Giulia Quadrifoglio verde :backpain-e guida alfa Romeo :rolleyes:

Non c'è nessun tipo di limitazione ad iscriversi, messaggiare o scambiare opinioni su ClubAlfa.
Che Diego abbia una Alfaromeo o no è affare suo.
Qui dentro accettiamo anche i simpatizzanti del brand italiani anche se guidano una Toyota, o Nissan.

Moderiamo il linguaggio

Bravo ad un ragionamento come questo non rispondo nemmeno. Per fortuna che ci sei tu in Italia altrimenti non mangeremmo nemmeno....
Poi lamentati che non si comprano più macchine italiane se la pubblicità di quelli che si definiscono Alfisti è questa...
non è questione di definirsi alfisti o meno.. il prodotto stelvio non si discute.. qll che non va è ciò che sta intorno a stelvio (e giulia e giulietta): il post vendita e l'assistenza alfa romeo lascia molto a desiderare e fa diventare un grosso problema irrisolvibile quello che è un banalissimo "impiccio".. da qui la qualità percepita scadente e ci sta che chi si trova in qst situazioni non ne voglia più sapere.. ma la colpa non è dello stelvio o della giulia e nemmeno(crdo, spero) in linea diretta di alfa romeo ma di chi sul territorio ne fa le veci ovvero officine e concessioanrie
negare che qst disguidi ci siano non è che i risolve e anzi autorizza chi vuol denigrare a parlare ancora di più

Perdonatemi ma all’amico bisognerebbe far capire che non ha comprato un’alfafiat con Dna Fiat cereal-guy-spitting:, il problema è la rete d’assistenza che deve alquanto migliorare ma fortunatamente non tutti in agosto sono chiusi, la vedo una situazione sfortunata, ma per quei 800km percorsi sensazioni del veicolo? Perché essere così pessimista dicendo che si ripresenterà il problema?

Non è che, mi sta sorgendo un dubbio forse infondato, che non sia scattato il feeling tra auto e conducente? Magari mi sbaglio di grosso ma per una situazione del genere,nel mese di agosto, qualche problema potrebbe presentarsi che i tempi si allunghino, oggi tale situazione avrebbe stesse tempistiche? Non penso.

finchè qst situazioni non saranno sporadiche si dirà sempre che alfa è alfiat... perchè è la verità... non è ammissibile per un'auto di prestigio o che aspira a diventare tale un'assistenza del genere

X