cacciola sebastiano
Alfista principiante
- 1 Settembre 2017
- 60
- 14
- 9
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Spider (939)
- Motore
- 3,2 q 4
Sarebbe l ideale. Non ho ancora trovato una soluzioneCiao io posso aiutarti
Sebastiano è l'unico che può risolvere i problemi della capote. Peccato che io sia a circa 700 chilometri..Sarebbe l ideale. Non ho ancora trovato una soluzione
Ciao riesci ad inviare delle fotoBuongiorno ragazzi… io ho questo strano problema: la capote si chiude bene (l’anno scorso ho cambiato pistoncini e invertito i motorini), solo che una volta chiusa, mentre vado, sento un ”clack”, cone se si sganciasse qualcosa. Mi fermo e noto che la cappelliera dal lato passeggero non è in battuta sulla carrozzeria come la parte sul lato guida, ma ci passa un dito, mentre sul lato guida lo spazio tra cappelliera e carrozzeria è solo di pochi millimetri. Qualcuno sa di cosa si tratta? C’è qualche regolazione da fafe? La centralina non segnala niente, è solo una questione estetica della capote chiusa che vorrei risolver. Grazie a tutti. Giampiero.
fatte ora. Come vedi a destra la cappelliera è più alta, ci passa il dito. Quando si chiude è ok, stessa altezza, poi ogni tanto mentre guido si sente un “clack” come se si sganciasse qualcosa e mi trovo che la cappelliera sul lato destro non è più completamente in battuta…Ciao riesci ad inviare delle foto