cacciola sebastiano
Alfista principiante
- 1 Settembre 2017
- 60
- 14
- 9
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Spider (939)
- Motore
- 3,2 q 4
Dove sei andato? Sai come risolvere il mio problema?
Se riesci a descrivere il problemaDove sei andato? Sai come risolvere il mio problema?
ho questo strano problema: la capote si chiude bene (l’anno scorso ho cambiato pistoncini e invertito i motorini), solo che una volta chiusa, mentre vado, sento un ”clack”, cone se si sganciasse qualcosa. Mi fermo e noto che la l’arcone dal lato passeggero non è in battuta sulla carrozzeria come la parte sul lato guida, ma ci passa un dito, mentre sul lato guida lo spazio tra cappelliera e carrozzeria è solo di pochi millimetri. C’è qualche regolazione da fafe? La centralina non segnala niente, è solo una questione estetica della capote chiusa che vorrei risolvere. Grazie. Giampiero.Se riesci a descrivere il problema
Posso darti delle informazioni per risolverlo
Qualora non riesci
Vieni da me
Ciaoho questo strano problema: la capote si chiude bene (l’anno scorso ho cambiato pistoncini e invertito i motorini), solo che una volta chiusa, mentre vado, sento un ”clack”, cone se si sganciasse qualcosa. Mi fermo e noto che la l’arcone dal lato passeggero non è in battuta sulla carrozzeria come la parte sul lato guida, ma ci passa un dito, mentre sul lato guida lo spazio tra cappelliera e carrozzeria è solo di pochi millimetri. C’è qualche regolazione da fafe? La centralina non segnala niente, è solo una questione estetica della capote chiusa che vorrei risolvere. Grazie. Giampiero.
Ciao
Devi tagliare un pai di millimetri
I gommini
Ciao se non sai quali sono i gommini chiamami in video chiamata e ti spiegoho questo strano problema: la capote si chiude bene (l’anno scorso ho cambiato pistoncini e invertito i motorini), solo che una volta chiusa, mentre vado, sento un ”clack”, cone se si sganciasse qualcosa. Mi fermo e noto che la l’arcone dal lato passeggero non è in battuta sulla carrozzeria come la parte sul lato guida, ma ci passa un dito, mentre sul lato guida lo spazio tra cappelliera e carrozzeria è solo di pochi millimetri. C’è qualche regolazione da fafe? La centralina non segnala niente, è solo una questione estetica della capote chiusa che vorrei risolvere. Grazie. Giampiero.
Ciao
Devi tagliare un pai di millimetri
I gommini
I gommini sono in foto. Quello della parte destra dove mi dà problemi (si sgancia la capote con le buche) è più corto. Li ho misurato con il calibro, le misure sono:Ciao se non sai quali sono i gommini chiamami in video chiamata e ti spiego
3389077496