Sto cercando di documentazione, e tutte le informazioni tecniche sul sistema, la chiusura-apertura del capotte 939 Spider 3.2 Q4 a partire C'è un problema non è la prima volta e non solo per me. Quando chiudo capottino, si ferma in mezzo cammino per la coffano, pistone e non riuscisse a "sbloccarlo" per chiuso "cappelliera" e motorine sul stazione di potere comincia a fare rumore sforzo, ma la forza del pistone (stazione di potere?) per tirare la parte anteriore del "cappelliera" non è sufficiente. Ma posteriore parte del "cappelliera" trovata giusta posto, ma per la chiusura completamente necessario il segnale dai sensori induttivi trovano nella lo snap nella parte anteriore del cappelliera. Posso trovare segnale dal sensori induttivi soltanto quando il pistoncino viene tirato alla fine e scatto. Quando io abbraccio la parte anteriore del cappelliera con le mani, i sensori attivano e il ciclo la chiusura completamento.,Dopo che ho fatto un tentativo di aprire il cappoto, ma non appena i pistone solleva il cappoto , cappelliera salta, perche pistone non ha funzionato fino a quando il gancio. Dopo l'movimento si arresta, fino io abbraccio nella parte anteriore sul capelliera. Il primo peccato di motori di flap sulle destra e sinistra, ma nel mio lavoro è assolutamente giusto, sensori di posizione e di dare loro il giusta messaggio nelle disposizioni finali. Il livello del liquido idraulico giusto,al tubo carica del serbatoio. Nessuno a possibilità presenza di aria nel sistema perche questa sistema "selfbleeding". Tutti i connettori vengono sottoposti a scansione, stacco il negativo dalla batteria , penso un problema nella stazione di potere, ma che in essa, e come, senza documentazione, non riesco a capire, a cambiare del tutto, come consigliato, io non ancora pronto, e improvvisamente il tutto in qualche sciocchezza? Spero che ho spiegato il mio problema chiara, mi dispiace per il mio cattivo italiano. Sarei molto grato per il vostro aiuto.