Maschiomobile
Nuovo Alfista
@Maschiomobile : a me si era staccato un tubo, vedi qui https://forum.clubalfa.it/capotte/16673-problemi-capote-alfa-spider-939-tutto-qu-22.html#post843758, però se fosse anche il tuo caso, non dovrebbe più funzionare.
In effetti é vero. Usata oggi, gocciolava ancora, ma chiudeva ed apriva pur toccando i poveri roll-bar. Ogni volta che la capote tocca i roll-bar, perdo un pezzetto di cuore! Ho passato tutta la giornata con capote abbassata (che emozioni oggi ragazzi!) e richiudendola non ho notato problemi. Sai cosa faccio? Effettuo il lavoro dei gommini, cerco di capire dove perde olio sfruttando il disegno del circuito olio capote, e me la godo ad oltranza fino a quando l'olio non sarà finito. Da scriteriato. Solo allora la porteró in riparazione, o forse ancora meglio faró come Adriano, un alfista svizzero incontrato al Sio Café, che da grande aveva montato un gingillo sulla sua spider azzurra che permetteva di aprire la capote SENZA essere necessariamente in macchina. Una cosa favolosa e divertente. Approfittando dell'intervento migliorativo, chi mi metterà questo gingillo hi-tech sarà sicuramente in grado di risolvere tutte le mie menate! Ciao e grazie a tutti gli spideristi!