C
celicared
Utente Cancellato
re: Alfa Spyder 939 - Capotte elettrica bloccata. Cosa fare.
non mi pare una cosa del genere, ho visto azionarla e il tizio non aveva tirato il freno, l0unico vincolo mi pare che sia la velocità!Sono michele di Avellino, volevo sapere se la capotte elettrica si apre obbligatoriamente tirando il freno a mano.
grazie

osseggo una
ho ripreso l'auto oggi dall'officina di FROSINONE dopo 10 giorni, mi hanno lasciato a piedi poichè hanno sostenuto che tale difetto non prevedeva il servizio di auto sostitutiva. Ma veniamo al punto la mia auto presenta il difetto di aria sul finestrino lato passeggero e ad una certa velocità è come stare cabrio...spifferi anche dietro il lato passeggero, come se la capotte ad un certo punto si allentasse. Ad ogni lavaggio entra acqua sempre dal famoso finestrino e come se non bastasse si appannano anche i fanali posteriori...che disastro. Dopo 10 giorni di intervento mi hanno restituito l'auto con il fanale sx e il fendinebbia anteriore dx sostituiti, perchè qui era presente il difetto di cui sopra, ora si appanano entrambi i posteriori. Ho richiamato Alfainfomore x segnalare il tutto. Premetto che già ho scritto qualche "letterina" perchè credo proprio che mi stanno prendendo in giro...dopo tanti anni di Alfa sono proprio amareggiato era meglio che tenevo il mio Gt...spero di non aver preso una vettura stagionale, non otrei permettermi di averne 4.