Re: Problemi capote Alfa Spider (939)
Buongiorno a tutti :cool001:
anche io sono possessore di una Alfa Spider serie 939.
ho letto qua e la il forum e mi son rispecchiato in diversi problemi....
ut_down:
primo fra tutti l'odiata/amata capote....
meccanismo affascinante... complesso (ahimè) e con tanta , tanta elettronica.....
i problemi da voi elencati li ho passati piu o meno tutti.... anzi .... tutti ::cop::
da avaria temporanea capote...a movimento chiusura capote non completato.....
triste triste triste..... se penso che sono quasi 2 anni che ho l'auto e non ho ancora risolto questo problema....
il concessionario è sempre gentile.... di dà da fare, mi segue con cortesia (auto sostitutiva gratuita compresa) ma il problema nn è ancora risolto !
a settembre dopo le ferie gli ho lasciato la macchina una settimana e me l'han controllata tutta (nel frattempo mi han dato gratis una mi.to)
questo weekend dovevo farmi 250 km....
sabato faccio il pieno, apro la capote e mi faccio il mio viaggio :eclipsee_Victoria:
domenica mattina riapro la capote (con qualche timore ormai dopo tutto quel che ho passato) e si apre tutto bene quando appoggia il cofano sopra la capote arrotolata il maledetto messaggio "avaria temporanea capote" :WC:
oggi devo chiamare di nuovo il concessionario...
non so se essere arrabbiato o cosa.... sinceramente sono stanco.....
se penso quando ho preso la spider mi son detto:
brera super accessoriata o allestimento inferiore e cabrio....
ora vedo che molti han questo problema.... ma non capisco se, chi l'ha risolto, COME l'ha risolto.
a me han detto che han fatto tutta una serie di regolazioni, ma non han mai sostituito nulla di meccanico della capote.
2 e dico 2 volte i 2 copri roll bar strappati via dal movimento della capote.
segnalo anche il l'infilstrazione d'acqua che a volte c'è in alto sul montante (io ce l'ho lato passeggero) e anche questa a volte c'è altre no, come se dipendesse da un allentamento della chiusura !
buona giornata a tutti
Gore