charles fr
Alfista Intermedio
Li ho cambiati direttamente io seguendo i post in questo thread.
Il lavoro non è molto complicato.
Li avevo comprati sulla baia.
Per l'olio e il resto dei problemi, penso che se riuscirò farò un salto nell' officina di Trento.
Se qualcuno comunque ha la possibilità di scrivermi come come ridare la pressione al circuito dopo aver chiuso in manuale mi aiuterebbe molto (non vorrei andare a Trento con la capote mezza aperta [emoji85] [emoji12] )
Grazie
ok ora vedo perché ho provato a comprarli via internet su Amazone ita ma non spediscono in Francia ,quindi ho provato su Amazone Francia e non hanno lo stesso modello solo con le viti altrimenti più potenti ( 400) .Per il tuo problema della pressione non posso aiutarti anch'io quando ho levato la pressione non ho saputo rimetterla ,pero la mia si è chiusa manualmente completamente ,ma non si è bloccata ovviamente,quindi ho messo una corda ad i ganci che bloccano la cappotta al parabrezza e mentre la guidavo la tenevo ed ho fatto cosi 40 KM ,tu non so quanti ne hai ,credo che l'unico che ti possa aiutare sia Knight lui ne una più del diavolo !!!!! hai provato a seguire le istruzioni per chiuderla manualmente ? se hai molti km da fare per andare a Trento forse è meglio ( a te di giudicare ) li puoi bloccarla completamente come se fosse chiusa ........
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