Buongiorno, Knight ho già letto in qualche link qui sopra che qualcuno aveva avuto qualche problema con questi tubi e che si sfilavano sporcando tutta la cappotta di olio idraulico, non ricordo chi fosse, dovrei rileggermi il tutto, il ragazzo che mi esegue i lavori si occupa proprio di spider,I tubi che ho montato sono stati comprati usati sempre da un 939 del 2007. I Tubi nuovi costano 517 euro. Non è un problema di soldi, ma mi girano le scatole perché io lavorando con le moto vendo tubi di alza qualità ad 1/5 del prezzo... Quindi cercavo una soluzione più economica sinceramente. Se poi dovessi comprare i tubi nuovi e si dovesse nuovamente rompere non saprei che santi cercare. Per ora ho già lanciato nel cesso 300 euro. ora con questo ragazzo tentiamo di usare i due 32 e farlo passare da un'altra parte per vedere se regge. se così non fosse non saprei... Stavo appena mi rende i tubi 31 uno lo spedisco immediatamente a te. Non mi sono dimenticato.
P.S. Knight non hai qualche foto dell'aggancio che hai tu dei tubi sulla pompa anteriore?