Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Gentilissimo SILVIUS:

dopo innumerevoli tuoi post, dove traspare in maniera EVIDENTE il tuo pensiero e il modo in cui decidi di affrontare i problemi che ti portano a confrontarti (perdonate l'eufemismo) in modo così sciatto e volgare, ti invito UFFICIALMENTE, a nome di tutti gli utenti di questo forum, a non frequentarlo più.

Purtroppo non posso bannarti, ma mi limiterò a sanzionare ogni tuo comportamento, anche solo vagamente offensivo, denigratorio e infamante, nei confronti di qualsivoglia utente, finchè non manifesterai rispetto per le opinioni altrui o ti deciderai definitivamente a togliere il disturbo.

Non aggiungerò altro.
 
Ciao ok non c'è problema per ora i motorini vanno ( non si rompono ) ma la cappotta è bloccata alla verticale ed aperta come ho già detto in post posteriori .........sono esausto !!!

Nel manuale uso e manutenzione è descritto chiaramente come chiudere in emergenza ...
 
si fatto chiusa portata in alfa ritirata oggi ... si era bloccata nessun problema tutto ok credo sia solamente isterica .........ecco perche sono esausto non si capisce il perché di un tale funzionamento aleatorio .......
 
Considerate sempre, che sono auto che iniziano ad avere qualche anno...il sistema capotta e' abbastanza complicato....
 
Buona sera a tutti! Io ho invertito i motorini risolvendo i problemi solo per 5 mesi, adesso mi è successo questo: La capote è bloccata con messaggio "AVARIA TEMPORANEA CAPOTE" ed i finestrini si abbassano e non si alzano più agendo cn la pulsantiera degli sportelli. Se tolgo e rimetto il fusibile della capote dalla centralina dentro il bagagliaio lato sx i finestrini riprendono a funzionare ma se provo a movimentare la capote i finestrini riprendono a non funzionare.
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
 
Buonasera a tutti voi.. mi sapete dire dove posso acquistare le molle della stabilus 1138dj200N per il problema dello sfregamento della capote? Non riesco a trovarle purtroppo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto