Ciao Mauro!
...mi si è appena cancellato il messaggio...
Allora il meccanico, dopo 2 settimane di lavoro (poveretto, aveva smontato anche la turbina...) me l'ha ridata bella allegra. Niente da sostituire, solo contatti da ripristinare, mi pare, e comunque, con la testa che ho, giàmi son mezzo scordato...
Mi ha regolato la pressione a 0,6 (casomai potrei dare mezzo firo al bullone sull'asta che muove la waste gate peer portarla a 0,65). In 2° la pressione va a circa 1.6bar, ma in 3°, 4° e 5°, pestando sull'acceleratore, va sù a quasi 2bar. Very good!
Ciao e grazie ancora!
Nicola
...mi si è appena cancellato il messaggio...
Allora il meccanico, dopo 2 settimane di lavoro (poveretto, aveva smontato anche la turbina...) me l'ha ridata bella allegra. Niente da sostituire, solo contatti da ripristinare, mi pare, e comunque, con la testa che ho, giàmi son mezzo scordato...
Mi ha regolato la pressione a 0,6 (casomai potrei dare mezzo firo al bullone sull'asta che muove la waste gate peer portarla a 0,65). In 2° la pressione va a circa 1.6bar, ma in 3°, 4° e 5°, pestando sull'acceleratore, va sù a quasi 2bar. Very good!
Ciao e grazie ancora!
Nicola