Problemi con luci di cortesia posteriori - Alfa 156

re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

la centrale è perfetta però son dx e sx post che non vanno a porte chiuse... o forse non ho capito che intendi ; )
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

ok per questo dico che sono solo le 2 masse fisse che si sono staccate dal punto c31. infatti ora che ci faccio caso a me ha incominciato a dare problemi prima la posteriore sinistra e poi dopo la posteriore destra.....non vorrei che mo si svita pure la massa fissa della plafoniera centrale :smiley_001:
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

Mi sa che è un problema comune delle 156...anche la mia...se apro lo sportello posteriore funziona...ma se cerco di accenderle con lo sportello chiuso non si accendono...
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

purtroppo è un difetto molto diffuso...cerchiamo di risolverlo : dannaz :
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

purtroppo è un difetto molto diffuso...cerchiamo di risolverlo : dannaz :

la soluzione non è difficile, basta prendere una nuova massa fissa da un punto della lamiera vicino alla plafoniera oppure prenderla dalla plafoniera anteriore tirando un nuovo filo
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

la soluzione non è difficile, basta prendere una nuova massa fissa da un punto della lamiera vicino alla plafoniera oppure prenderla dalla plafoniera anteriore tirando un nuovo filo

ovvio.. ma sarei più contento di ripristinare le originali e "capire" qual'è il problema
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

vabbè ragà l'importante è che mo abbiamo inquadrato il problema come ha detto blakjack in ogni caso basta mettere quel filo staccato a massa :) comunque c31 dovrebbe stare sul lato posteriore destro...forse nel bagagliaio boh
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

si C31 ma controllerò queste per ora e poi vediamo ;)
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

ehy skeggia casomai vai a controllare sto fatto della c31 mi puoi fa na foto per vedere dove si trova?? così che quando ho un pò di tempo sabato o domenica vado a controllare anche io e smonto direttamente dove mi hai fatto vedere tu...ti ringrazio in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

ehy skeggia casomai vai a controllare sto fatto della c31 mi puoi fa na foto per vedere dove si trova?? così che quando ho un pò di tempo sabato o domenica vado a controllare anche io e smonto direttamente dove mi hai fatto vedere tu...ti ringrazio in anticipo

c31 è cerchiata in rosso nella foto sopra non la vedi? ;) Controllati pure la c20 (foto sotto)nel vano motore.. se riesco lo faccio tra poco..

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: