Salve a tutti! sono nuovo, vi seguo da anonimo da parecchio, e ho deciso di iscrivermi! oggi pomeriggio approfittando delle ferie ho smontato l autoradio di serie modello lettore cd vers. 3,17. ho una 147 distinctive comandi al volante. al suo posto ho montato un autoradio sony mp3. il connettore iso del sony ha 4 spinette rispettivamente 4-5-7-8 dove 4 e l alimentazione continua, 5 comando antenna elettrica filo blu, 7 alimentazione commutata rosso, 8 terra nero. ho provato a collegarlo cosi, filo nero a massa, il rosso a li dove nello stereo originale dice uB e il filo azzurro antenna elettrica da nessuna parte. lo stereo funziona solo se giro la chiave, perdendo al memoria e quantaltro se spengo e riaccendo il quadro. per il resto tutto ok, il display della macchina va bene non lampeggia nulla, tutte le funzioni vanno perfettamente. come devo collegarlo per farlo funzionre a dovere!? poiho un altro dubbio cosa sono gli altri fili nel cablaggio iso dell auto rispettivamente sempre sulla legenda stereo orig. leggo aut ant. can A can B e booster in?! spero qualche anima buona mi aiuti, non ho voglia di regalar soldi agli elettrauti per un lavoro non estremamente complesso! grazie mille in anticipo e w l'alfa!