problemi dopo montaggio autoradio sony

Fox06011987

Nuovo Alfista
11 Agosto 2012
1
0
1
Ri
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
Jtdm
Salve a tutti! sono nuovo, vi seguo da anonimo da parecchio, e ho deciso di iscrivermi! oggi pomeriggio approfittando delle ferie ho smontato l autoradio di serie modello lettore cd vers. 3,17. ho una 147 distinctive comandi al volante. al suo posto ho montato un autoradio sony mp3. il connettore iso del sony ha 4 spinette rispettivamente 4-5-7-8 dove 4 e l alimentazione continua, 5 comando antenna elettrica filo blu, 7 alimentazione commutata rosso, 8 terra nero. ho provato a collegarlo cosi, filo nero a massa, il rosso a li dove nello stereo originale dice uB e il filo azzurro antenna elettrica da nessuna parte. lo stereo funziona solo se giro la chiave, perdendo al memoria e quantaltro se spengo e riaccendo il quadro. per il resto tutto ok, il display della macchina va bene non lampeggia nulla, tutte le funzioni vanno perfettamente. come devo collegarlo per farlo funzionre a dovere!? poiho un altro dubbio cosa sono gli altri fili nel cablaggio iso dell auto rispettivamente sempre sulla legenda stereo orig. leggo aut ant. can A can B e booster in?! spero qualche anima buona mi aiuti, non ho voglia di regalar soldi agli elettrauti per un lavoro non estremamente complesso! grazie mille in anticipo e w l'alfa!

probabilmente ha collegato la memoria della radio sotto chiave...
se non ricordo male il filo giallo del +12 è quello diretto da batteria. bene, devi metterlo ad alimentare la mamoria della radio (sul manuale sony c'è scritto dove va..)
col rosso invece fai accensione e spegnimento. chiaro che se metti il giallo insieme al rosso avrai la radio che si accende anche senza chiave e la controlli con il suo on\off.

i restanti fili che hai trovato nel cablaggio sono quelli per il collegamento dell' autoradio originale in cab-bus.
infatti con quelli porti i comandi al volante, puoi vedere la stazione radio sul display del BC ecc.. ecc... cambiando autoradio, diventan inutilizzati.

Concordo con quello sopra. Aiutati con un tester oppure con una lampadina con 2 fili e prova il filo sotto quadro. Se guardi lo spinotto sono i fili immediatamente vicini al nero..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

- Informazione Pubblicitaria -
X