Re: Ecco perchè il 2.4 partiva male e fumava a freddo......
se è stato eliminato il DPF tieni uno straccio nel baule e ogni tanto dai una pulita al paraurti....e fanali, perchè quello che hai cavato serviva per rimpinciolire con le rigenerazioni il particolato, diciamo che così i gas combusti escono come i TD a pompa rotativa che avevano marmitte normalissime
Il mappatore in questo stato della vettura deve fare attenzione alle mappe, perchè a farla fumare è facilissimo, però dopo rimane un pò pigra, magari alzare qualcosa sul turbo, ma tieniti sempre moderato perchè dopo tronchi anche il turbo...
se è stato eliminato il DPF tieni uno straccio nel baule e ogni tanto dai una pulita al paraurti....e fanali, perchè quello che hai cavato serviva per rimpinciolire con le rigenerazioni il particolato, diciamo che così i gas combusti escono come i TD a pompa rotativa che avevano marmitte normalissime
Il mappatore in questo stato della vettura deve fare attenzione alle mappe, perchè a farla fumare è facilissimo, però dopo rimane un pò pigra, magari alzare qualcosa sul turbo, ma tieniti sempre moderato perchè dopo tronchi anche il turbo...