Bosch - Batteria per auto S3 12 56Ah 480A ORIGINALE pronta all'uso 0 092 S30 050 | eBay
Sarebbe questa. ma pagata 49.90 al Bricofer...
Sarebbe questa. ma pagata 49.90 al Bricofer...
Ti ha detto il vero, una batteria da 56 Ah DEVE riuscire ad avviare la tua auto, tranne il caso in cui non sia scarica!!!mi ha detto che una batteria da 56 amp doveva comunque riuscire a far partire l'auto. Voi cosa ne pensate?
Ti ha detto il vero, una batteria da 56 Ah DEVE riuscire ad avviare la tua auto, tranne il caso in cui non sia scarica!!!
Magari la batteria che hai preso era in immagazzinata da molto tempo e forse scarica. I morsetti li hai fissati correttamente?
Hai sostituito la batteria o hai usato i cavi? In questo secondo caso potresti aver usato cavi da 4 soldi non in grado di far transitare energia a sufficienza...
:decoccio:
Anche con 50Ah e spunto limitato riesci ad avviare l'auto a condizione di aver i cavi adatti. Quelli venduti ad 8 euro o giù di lì hanno una sezione del rame molto ridotta e possono essere utili per sostenere una batteria parzialmente scarica...
Da premettere che l'auto "rianimante" ha in dotazione una batteria da 50 ah, non so se questo possa aver influito in qualche modo.
Che dire, domani mattina controlleremo il tutto con l'elettrauto, sperando non sia nulla di grave...
come quello che si fece trainare dal meccanico perchè l'auto non partiva e poi si scoprì che era finita la benzina....Ragazzi, tutto ok! Evidentemente ieri non avevo stretto abbastanza i morsetti, oggi di nuovo in marcia con la mia amata 147!
come quello che si fece trainare dal meccanico perchè l'auto non partiva e poi si scoprì che era finita la benzina....
certo, ma io consiglio sempre di ricontrollare bene tutto, con calma, senza avere fretta magari di venire a scrivere sul forum.
Accorgersi che i morsetti della batteria sono laschi non è poi così complesso da richiedere chissà quale preparazione non credi?
comunque l'importante è che tutto si sia risolto.
ciao