Vi spiego la mia esperienza!
147, la chiave smette di funzionare di punto in bianco! Cambio batteria, nulla, controllo i circuiti in auto (su antenna ricevente) e i circuiti del telecomando, niente!
Cambio chiave, sposto il transponder, sposto lo spadino, nuova guscio e nuova batteria! Ricodifico le chiavi, e tutto riprende a funzionare tranquillamente (chiave con teleconando, e chiave meccanica)...
Preso dalla passione, RIPETO LA PROCEDURA per tutte le chiavi e provo a ricodificare anche il precedente telecomando che pensavo fosse rotto (privo di spadino e di transponder) e riprende a funzionare pure quello! MIRACOLO!!
Ora ho il telecomando classico, un telecomando solo per l'apertura e la chiave meccanica!
Prima di buttare o sostituire il telecomando, chiedete una nuova codifica in officina o ad amici...
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147, la chiave smette di funzionare di punto in bianco! Cambio batteria, nulla, controllo i circuiti in auto (su antenna ricevente) e i circuiti del telecomando, niente!
Cambio chiave, sposto il transponder, sposto lo spadino, nuova guscio e nuova batteria! Ricodifico le chiavi, e tutto riprende a funzionare tranquillamente (chiave con teleconando, e chiave meccanica)...
Preso dalla passione, RIPETO LA PROCEDURA per tutte le chiavi e provo a ricodificare anche il precedente telecomando che pensavo fosse rotto (privo di spadino e di transponder) e riprende a funzionare pure quello! MIRACOLO!!
Ora ho il telecomando classico, un telecomando solo per l'apertura e la chiave meccanica!
Prima di buttare o sostituire il telecomando, chiedete una nuova codifica in officina o ad amici...
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