Problemi telecomando / chiave elettronica Alfa 147 [TUTTO QUI]

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Pastikkerasta, 2 Febbraio 2012.

  1. hey, ragazzi grazie a priori ,splendido forum, il post e' di qualche anno fa e siete ancora attivi, i miei piu' sinceri complimenti!
    sta diventando una questione di principio ah ah a
    allora foto guscio e foto circuito incriminato ;)
    a voi esperti il giudizio ed eventuali confronti a parita' di chiave :)foto Problemi telecomando / chiave elettronica Alfa 147 [TUTTO QUI] - 1
     
  2. foto Problemi telecomando / chiave elettronica Alfa 147 [TUTTO QUI] - {attachcounter}

    Esattamente come pensavo! Non manca nulla alla tua chiave!

    Si è semplicemente o scodificata o rotta
     
  3. perfetto grazie mille, cerco con un lanternino una chiave su ebay ah ahah a
    grazie ragazzi
     
  4. Ciao ragazzi, ho una gt del 2005 che ho comprato qualche hanno fa da un commerciante che non mi ha dato nè la seconda chiave nè il codice.Visto che non vorrei spendere 300€ per rifare il tutto volevo sapere se era possibile prendere un guscio farlo intagliare e poi inserire un tranponder vergine crypto id48 andando a utilizzare il telecomando di una chiave che avevo preso da uno sfasciacarrozze.Nel frattempo ha smesso di funzionare anche il telecomando della mia unica chiave.Prima di spendere soldi volevo sapere se qualcuno può dirmi se in alfa mi possono codificare un chip-transponder vergine( chiaramente la code card la ordinerei) e se posso codificare il telecomando di un'altra macchina in modo da poterlo usare sulla mia.
     
  5. Re: Alfa 147 Chiave elettronica

    ciao pietro, sei stato molto esaustivo pero' c'e' una cosa che continuo a leggere ma non ho capito bene di cosa si tratti realmente, se un programma o un sistema di diagnostica: L'examiner o fiat escusan(?) per questo bisogna recarsi necessariamente presso officina alfa o possiamo farlo da noi? Io ho lo stesso problema e sono in possesso di tutto l'occorrente codici compresi. Grazie.
     
  6. l'examiner è l'apparecchietto che i meccanici collegano alla centralina dell'auto per leggerne i dati.. fiatecuscan o multiecuscan invece è un programma che istallato sul pc e con l'apposito cavo permette di fare la stessa cosa
     
  7. Salve ragazzi,

    spero che leggerete questo mio messaggio. Sono nuovo sia sul forum, sia nel mondo Alfa. Ho acquistato circa 1 mese fa la mia Alfa 147 (da un privato, usata) il quale mi ha dato due chiavi della macchina, ma entrambe noto che non hanno lo scompartimento nel quale inserire le batterie.

    Io vorrei poter aprire e chiudere l'auto tramite il telecomando, andando all'alfa mi hanno detto che ho bisogno del codice, ma non so proprio dove trovarlo.

    Come posso fare per poter utilizzare il telecomando? Esistono delle chiavi universali?

    Scusate la mia ignoranza, ma ho avuto per 7 anni una vecchia Lancia Y e non aveva nulla di tutto quello che ha la mia affetta :)
     
  8. Nessuno che può aiutarmi?


    Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk
     
  9. Chiedi al vecchio proprietario se si é dimenticato di darti il codice. Eventualmente insisti in alfa, dovrebbero risalire al codice, acquisti la chiave con telecomando da loro, e te la fai programmare!

    Sent from my C2105
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
problemi telecomando chiave alfa 147 Elettronica 7 Settembre 2015
Alfa 147 Problema pulsante apertura del telecomando Elettronica 20 Luglio 2011
Problema telecomando Elettronica 4 Ottobre 2010