Problemi telecomando / chiave elettronica Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Chiave non più funzionante

Hai già controllato batteria del telecomando, se si accende il led alla pressione dei tasti e fusibile?

controlla le saldature dei contatti della batteria del telecomando

Di led sul telecomando io non ne ho, per quanto riguarda le saldature, dubito sia possibile che si siano "dissaldate" in qualche modo in quanto, dopo aver cambiato guscio funzionava benissimo.

Anche i fusibili sono a posto quindi, penso sia il transponder.

Domande:

E' possibile che si sia starato in quanto, essendo ignorante, ho scambiato le due parti posteriori delle chiavi, dove ci sono i transponder senza però spostare i transponder da uno all'altro ? Se cosi dovesse essere, come faccio per tararlo?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Riaprile e cambia anche i transponder.

il trasponder non c'entra nulla con l'apertura porte.
Verifica di aver montato bene la batteria.

Si, la batteria è messa giusta in quanto, ripeto, ha funzionato per un po. Già provato a scambiare i transponder ... è possibile che si sia in qualche modo "starata" ?

i trasponder non c'entrano nulla.
prova a staccare la batteria della macchina per circa 1 ora e vedi se risolvi.
ciao

Salve io dovrei cambiare il cover della mia chiave con telecomando che ha tre tasti uniti in un solo gommino, ne ho trovate diverse in rete ma tutte hanno i tre tasti separati e dicono che nn sono compatibili con la mia, quindi ora come devo fare??? Il mio guscio è praticamente consumato per nn parlare del gommino bucato su tutti e tre i tasti!

Niente. Stesso problema.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

X