Problemino Full speed Forward Collision Warning Plus

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Giulia ed elettronica mi pare non vadano molto d'accordo.... troppi problemi sento....mha
 
ciao a me è capitato che non funzionasse ,e quindi sono finita sopra la macchina di fronte
Buongiorno....dopo aver spaccato le ....e dopo incazzatura x aver schivato un investimento a bassa velocità sulle strisce grazie solo alla mia prontezza di riflessi da quasi cinquantenne mi hanno cambiato la centralina....adesso avverte e suona ogni tanto in situazioni tipo accelerazione spinta in tangenziale con veicolo che mi precede a bassa velocità.. .....ma di pinzate...manco l ombra.........appena sento qualcosa....vi informo
 
Buongiorno....dopo aver spaccato le ....e dopo incazzatura x aver schivato un investimento a bassa velocità sulle strisce grazie solo alla mia prontezza di riflessi da quasi cinquantenne mi hanno cambiato la centralina....adesso avverte e suona ogni tanto in situazioni tipo accelerazione spinta in tangenziale con veicolo che mi precede a bassa velocità.. .....ma di pinzate...manco l ombra.........appena sento qualcosa....vi informo
a te alla fine è andata bene a me no sono finita sopra una jeep..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
a te alla fine è andata bene a me no sono finita sopra una jeep..
Dal 27 di dicembre scorso che me la hanno consegnata dopo una chiamata a settimana si sono decisi...a farmi la sostituzione.....al numero clienti mi hanno sempre risposto che sulla Giulia qualche problemino l anticollisiine lo ha
 
Spero di si che abbiano risolto....devo ancora fare la.prova del mega scatolone piazzato in mezzo ad un piazzale.....quello che maggiormente mi secca e che sul libretto uso e manutenzione non ci sta scritta una mazza di come quando e come sto sistema dovrebbe funzionare. .....se non ci stava il sistema...almeno non scassato i marroni....na siccome ci sta deve assolutamente andare punto e basta
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me funziona sia sonoro che frenata......provato qualche giorno fa. Unica cosa in alfa hanno trovato un avaria nel sistema e dovranno sostituire il radar
 
  • Like
Reactions: Piezio77