Problemino Full speed Forward Collision Warning Plus

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
A me funziona sia sonoro che frenata......provato qualche giorno fa. Unica cosa in alfa hanno trovato un avaria nel sistema e dovranno sostituire il radar
Però non è normale che non ti dava avvisi di anomalie...
 
Dal 27 di dicembre scorso che me la hanno consegnata dopo una chiamata a settimana si sono decisi...a farmi la sostituzione.....al numero clienti mi hanno sempre risposto che sulla Giulia qualche problemino l anticollisiine lo ha
al numero clienti ti hanno risposto così?
 
Spero di si che abbiano risolto....devo ancora fare la.prova del mega scatolone piazzato in mezzo ad un piazzale.....quello che maggiormente mi secca e che sul libretto uso e manutenzione non ci sta scritta una mazza di come quando e come sto sistema dovrebbe funzionare. .....se non ci stava il sistema...almeno non scassato i marroni....na siccome ci sta deve assolutamente andare punto e basta
che radar ti hanno cambiato ?
 
Lady...il capo meccanico della mia Brunhilde sul sistema ha detto che col cartone o materiale "morbido" potrebbe non funzionare
Pare che il sistema sia tarato su masse ferrose o comunque metalliche
Ocio alla prova su scatolone....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Lady...il capo meccanico della mia Brunhilde sul sistema ha detto che col cartone o materiale "morbido" potrebbe non funzionare
Pare che il sistema sia tarato su masse ferrose o comunque metalliche
Ocio alla prova su scatolone....
Il capo meccanico lavora troppo di fantasia... pensate davvero che il radar riesce ad analizzare l'ostacolo che ha di fronte riuscendo a capire se trattasi di cartone, plastica o ferro??? Fantascienza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il capo meccanico lavora troppo di fantasia... pensate davvero che il radar riesce ad analizzare l'ostacolo che ha di fronte riuscendo a capire se trattasi di cartone, plastica o ferro??? Fantascienza...
Effettivamente nn può analizzare il materiale......e poi dovrebbe funzionare anche con i pedoni