Procedura Installazione pellicole oscuranti

Re: Installazione pellicole oscuranti

Assolutamente no !

E' contro la legge antiterrorismo, si rischia: Sequestro dell'auto in caso di controllo da parte delle Forze dell'Ordine, mancato rinnovo della carta di circolazione al collaudo periodico dell'auto, mancata copertura assicurativa in caso di sinistro ... :smiley_001:

Azz. sapevo che fasse contro la legge, ma addirittura contro il terrorismo non lo sapevo....
 
Re: Installazione pellicole oscuranti

Si, inizialmente era così ... Anche se mi pare che quella Legge non sia più interamente in vigore, il divieto tuttavia è rimasto.
 
Re: Installazione pellicole oscuranti

Anche in Olanda non si può mettere la pellicola oscurante sul vetro anteriore.
In più non la puoi neanche mettere sul vetri laterali davanti.

Se però non la fai troppa scura qui non fanno dei problemi (sui latersli): fino a che ti vedono per bene non c'è problema (per adesso).

Anteriore però è proprio vetato!!!
 
Re: Installazione pellicole oscuranti

sul lunutto posteriore del 156 si riesce a mettere la pellicola intera senza tagliarla a striscie? se c'è qualcuno che l'ha fatto mi puo dare dei consigli su come procedere, grazie.
 
Re: Installazione pellicole oscuranti

ragazzi avevo intenzione anch io di applicare le pelolicole sui vetri delle mia156 ma...da me non ccredo sia proprio il caso..la vedo difficile..sapete per caso dirmi quanto si spende piu o meno farli applicare da chi è competente?premetto che mi riferisco solo al lunotto e i vetri laterali posteriori..grazie
 
Re: Installazione pellicole oscuranti

ragazzi avevo intenzione anch io di applicare le pelolicole sui vetri delle mia156 ma...da me non ccredo sia proprio il caso..la vedo difficile..sapete per caso dirmi quanto si spende piu o meno farli applicare da chi è competente?premetto che mi riferisco solo al lunotto e i vetri laterali posteriori..grazie


guarda io sulla mia 147 ho speso 250 euro con il rilascio dell'omologazione scritta e firmata dal tipo.:D
 
vetri scuri posteriori laterali e lunotto posteriore

ciao raga,ho intenzione di far mettere la pellicola scura,cioe fume' per i vetri posteriori laterali e il lunotto posteriore,voi che mi consigliate? lo faccio io? ma quale pellicola? e il costo? :confused:
 
Re: vetri scuri posteriori laterali e lunotto posteriore

hai la berlina o la sport wagon? sulla berlina e' scomodissimo fare il lunotto posteriore, io non ho trovato nessuno che volesse farmi questo lavoro :(
 
Re: vetri scuri posteriori laterali e lunotto posteriore

ho la berlina,si lo so che e scomodo,in caso il tempo gli e lo perdo io,ma che pellicola compro? e quanto costa? tu lo hai gia fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri scuri posteriori laterali e lunotto posteriore

Ti conviene fartela fare da un centro specializzato.
Dura in eterno (o quasi) perchè fatta a regola d'arte e con pellicole omologate. Fai attenzione a quest'ultimo particolare (pellicola omologata) perchè se nò sei passibile di multa.
Per il lavoro puoi rivolgerti ad esempio a DottorGlass, di solito ce nè uno o 2 in ogni città.

Servizi DoctorGlass