Re: Info Installazione pellicole oscuranti ( scheda )
non è tanto l'OT che va richiamato, ma quanto il tema delicato che hai accennato.
Cerchiamo di stare attenti
Sono daccordissimo sulla delicatezza del tema a cui ho accennato e, sicuramente, la mia frase, non inserita in un contesto specifico e dettagliato, lascia il tempo che trova (ma neanche tanto).
Non pretendo di insegnare niente a nessuno, ma esistono frasi provocatorie "benigne", giusto per alimentare un sano e profiquo dibattito.
Entrando nello specifico, la mia voleva essere un affermazione del tipo: "è giusto che alla revisione non ti facciano passare per delle pellicole non omologate, quando si vedono in giro delle auto con i vetri oscurati da qualunque cosa?"
.........e se vogliamo quindi non sono andato neanche troppo OT.
Io stesso, all'ultima revisione (ho 2 bimbi piccoli :decoccio
, mi sono presentato con i frangisole di topolino appiccicati un po' ovunque sui vetri laterali e le tendine sul lunotto posteriore, senza problema alcuno. Eppure, durante la normale circolazione, precludono maggiormente la visibilità rispetto a delle pellicole non omologate. Con questo non dico di aver ragione, ma era per sentire i pareri di altre persone.
Talvolta in un forum si dovrebbe discutere, oltre che di cappuccino e brioches anche di argomenti "delicati" , senza per questo incappare in richiami da parte dei Mod.
Ho chiesto scusa per l' OT e lo richiedo adesso per questi puntini che ho voluto mettere sulle i, comunque assolutamente senza malizia e polemiche.
Il problema e che, come al solito, gli installatori autorizzati chiedono veramente troppo per 4 pezzi di plastica e 1 ora di manodopera. Dopo il preventivo di 500€ ho rinunciato optando per topolino ( i miei bimbi ne sono stati entusiasti, eeeh)
:eclipsee_Victoria:
Peace and Love :eclipsee_Victoria: