Procedura Installazione pellicole oscuranti

athxp: BELLISSIMA...
ottimissimo lavoro. In questi mesi mi sono informato in giro per crecare uno che lo fa a buon prezzo. Infatti ne ho trovato che lo fa per 250 euro alla mia alfa 156 SW.
Cosa ve ne pare? Penso che entro l'anno prossimo lo farò di sicuro. A quel prezzo alla mia in teoria dovrebbe costare di meno per le berline.
Saluti
 
ciao e grazie per i complimenti! lol

anche il tuo prezzo è corretto perchè bisogna contare che le station wagon hanno comunque 2 vetri in + dietro... eh eh eh!!

vedi te per la percentuale di oscuramento... a me il ragazzo ha detto che le + che monta sono le 80% (circa...con mi ricordo se 80 o 85....comunque). le 20% lasciale perdere che non cambia praticamente nulla... poi ci sono le oltre 90% (non ricordo preciso il numero) che son le mie...
piuttosto cerco di postare qualche foto un po' + dettagliata e magari anche con la macchina un po' + pulita...così ti fai un' idea!
 
Beh 60€ non sono tanti, se poi riesci a farteli da solo, poiche' risparmieresti tantissimo. Dal video sembra semplice l'installazione.
 
Beh 60€ non sono tanti, se poi riesci a farteli da solo, poiche' risparmieresti tantissimo. Dal video sembra semplice l'installazione.
Si infatti non sono tanti:decoccio:
 
ne ho viste ieri in un installatore italiano a poco in più, e ti danno tutto il kit di installazione e i relativi libretti con le omologazioni, se ritrovo il link lo posto ;)

EDIT
ritrovato
http://www.trainform.it/auto/kit.html
 
se qualcuno lo prova ad acquistare e riesce a fare un bel lavoro lo prendo anche io...
 
ragazzi volevo chiedere un consiglio...ho guardato qualche video su youtube e ho visto che qualcuno addirittura oscurava stop e fari...ora mi chiedevo..è legale oscurare stop e fari? io ho una 147 q2 nero carbonio...se oscuro fari e stop avra un bell'aspetto? se qualcuno lo ha gia fatto potrebbe mandarmi qualche foto? vi ringrazio
 
ragazzi volevo chiedere un consiglio...ho guardato qualche video su youtube e ho visto che qualcuno addirittura oscurava stop e fari...ora mi chiedevo..è legale oscurare stop e fari? io ho una 147 q2 nero carbonio...se oscuro fari e stop avra un bell'aspetto? se qualcuno lo ha gia fatto potrebbe mandarmi qualche foto? vi ringrazio

topic sbagliato
la modifica sarebbe illegale comunque, sebbene in caso di oscuramento molto leggero molti non fanno storie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, io dopo svariate prove e bestemmie annesse e connesse li ho fatti fare da un professionista. spesa contenuta e risultato eccellente!!

per stop e fari oscurati, guardate le mie foto lol